Uomini e Donne, Simone Florian dopo essere stato eliminato dalle attuali troniste: “Tornare sotto i riflettori dopo tutto quello che è stato detto su di me…”

Il lungo sfogo social

Renata Ottobre 10, 2024

Uomini e Donne, Simone Florian dopo essere stato eliminato dalle attuali troniste: “Tornare sotto i riflettori dopo tutto quello che è stato detto su di me…”

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo essere stato eliminato dalle attuali troniste, ha condiviso un lungo messaggio sui social.

Simone Florian è noto per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2021, quando ha corteggiato Jessica Antonini che alla fine ha scelto Davide Lorusso.

 

Dopo l’esperienza televisiva nella trasmissione di Canale 5, Lorenzo è stato legato ad Eleonora e successivamente a Lilli Pugliese, ex corteggiatrice di Luca Salatino. Lo scorso anno, una volta archiviata la relazione con Lilli, è tornato con Eleonora. Il ritorno di fiamma, però, non ha avuto l’esito sperato, così Simone è tornato a cercare l’amore a Uomini e Donne. In occasione della nuova stagione del programma si è proposto come corteggiatore ma è stato scartato da entrambe le troniste, Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino.

Dunque Simone ha scritto sui social un messaggio in cui ha ringraziato la conduttrice:

Ci tenevo a scrivere due parole su Simone. Al sorgere dei 30 anni ho capito che nulla vale quanto amare se stessi, nulla vale quanto il sapersi accettare, il saper convivere con i proprio errori per migliorarsi. Tornare sotto i riflettori dopo tutto quello che è stato detto su di me non è stato semplice, ma a me sono sempre piaciute le grandi sfide. Ho un cuore buono gli occhi profondi e l’animo nobile ma in pochi hanno il privilegio di saperlo vedere. Il tuo sguardo rassicurante la tua stretta di mano e il tuo occhiolino…Infinitamente grazie queen per aver concesso una nuova opportunità di far conoscere a tutti il vero Simone. Per me si chiude un capitolo importante della vita, è stata un emozione più intensa della prima volta. Ma il libro è ancora tutto da scrivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Florian (@simoneflorian)

COMMENTI