Uomini e Donne, “ti senti sola nel crescere tua figlia?”: la risposta di Vittoria Deganello

Vittoria Deganello è tornata a parlare di maternità, rivelando se si sia mai sentita sola nel crescere la figlia senza un compagno accanto.



Com'è noto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne il 25 aprile dello scorso anno ha dato alla luce la sua primogenita, Ginevra, avuta dal calciatore Alessandro Murgia. Ancora prima che la bambina venisse al mondo, però, la relazione tra i due era già finita. Una storia, quella tra Vittoria e Alessandro, durata pochi mesi e terminata nel peggiore dei modi. Ossia con il netto distacco del calciatore della Spal - già padre di Dea e Niccolò, avuti da Eleonora Mazzarini - dalla gravidanza dell'ex fidanzata.

Come aveva fatto in passato, Vittoria ha spiegato come sta affrontando l'esperienza di madre single rispondendo ad un follower che le ha chiesto: "Ti capita mai di sentirti sola nel crescere tua figlia?". Quindi, l'influencer ha ammesso:



Sì e no! No perché sono sola da quando era un chicco d'uva nel mio utero e ora che ha quasi un anno è stata 24 ore su 24 con me. Non so neanche cosa voglia dire staccare la spina anche solo per farmi una doccia o che qualcun altro le faccia il bagnetto, la faccia mangiare ecc ecc. Per me è diventata normalità e ringrazio il cielo per avermi donato questa gioia!

Sì perché inevitabilmente quando la sera chiudo la porta di casa mi piacerebbe avere una persona al mio fianco anche solo per  avere qualche gratificazione per tutto ciò che faccio. Ma va benissimo così, non mi lamenterò mai e poi mai.