Uomini e Donne, Sonia Lorenzini sbrocca: “Mi sono rotta i cogli*ni, per una frequentazione mi hanno dato della sgualdrina!”, lo sfogo social

Sonia Lorenzini è uno degli storici volti di Uomini e Donne. Prima corteggiatrice di Claudio D'Angelo, si è seduta poi sul trono del dating show, uscendo mano nella mano con Emanuele Mauti. La loro relazione si è però interrotta non molto tempo dopo.



Quattro anni fa Sonia è entrata in corsa come concorrente del Grande Fratello Vip 5, dopo la fine della sua lunga storia d'amore con Federico Piccinato, che figurava nel parterre dei suoi corteggiatori ai tempi della sua esperienza come tronista. Oggi si dedica a pieno alla sua vita social come influencer, appassionando tantissimi followers con i viaggi on the road in compagnia del suo inseparabile van.

Negli scorsi giorni, la ragazza era stata avvistata in compagnia di Alessio Pecorelli in coda alla cassa di un negozio. (Ve ne avevamo parlato QUI).



Alessio era tra i tronisti della corrente edizione di Uomini e Donne, ma è stato allontanato dal programma a seguito di alcune segnalazioni - comprovate da fotografie - che cozzavano con ciò che il regolamento prevede. Aveva infatti ripetutamente frequentato dei locali, abitudine che i tronisti sono chiamati ad interrompere nel corso della loro permanenza nella trasmissione.



Questo avvistamento dei due ex tronisti insieme ha fatto mormorare il web. Alcuni utenti si sono espressi duramente contro la Lorenzini, criticandola per la facilità con cui si immerge nelle frequentazioni amorose.

In queste ore Sonia è definitivamente sbottata. In un lungo sfogo sulle sue Instagram Stories, nel quale sembrerebbe scagliarsi apertamente contro Pecorelli, ha dichiarato:

Ringrazia Dio che non ti prendo a calci in c*lo (citazione)

Da un uomo o roba del genere mi son sentita dire! E forse da donna, a tratti debole quale sono, di fronte all'ipotesi di trovare l'amore ho accettato anche quello. Mi sono sentita dire che ero una ragazza, una persona tossica, perché chiedevo spiegazioni ainnumerevoli sparizioni, altri insulti che non sto qui ad elencare e che non so nemmeno perché io mi sia lasciata dire. Solo c'è un limite a tutto perché mi sono rotta i COGL*ONI.

Specialmente se sui social per una frequentazione mi devo prendere dalle persone della: sgualdrina, per una che se li è passati tutti dopo che per anni tutto ho fatto tranne che far parlare di me per quello, se devo leggere robe come: NON HO LA LISTA DELLE TROMB**E DI SONIA. E se per tutto questo c'entra un cogl*one di cui è veramente meglio che non parli mi girano ancora di più. Mi sono stancata di tutta sta superficialità lo posso dire ancora LA COSA GRAVE RESTA L' UOMO CHE SI PERMETTE DI TRATTARE UNA DONNA, UN ESSERE UMANO IN QUESTO MODO, MA POTETE BEN CAPIRE DI CHI PARLIAMO.

 

In molti hanno pensato che lo sfogo fosse all'indirizzo di Pecorelli.

A confermare questa tesi ci ha pensato Deianira Marzano, che si è così espressa:

Sonia Lorenzini, da fonti sicure, si riferisce proprio ad Alessio Pecorelli, che, a quanto pare, con lei non si è comportato nel migliore dei modi!

 

Nel frattempo l'influencer ha annunciato ai suoi seguaci di voler approfondire il discorso a voce.

Non ci resta che attendere una sua diretta, o delle Instagram Stories parlate, per avere un quadro più chiaro della sua versione dei fatti.