Sono usciti da Uomini e Donne tra le perplessità generali di chi non scommetteva un centesimo sulla loro storia, eppure Sonia Pattarino e Ivan González stanno costruendo il loro rapporto giorno per giorno ponendo le basi per renderlo sempre più importante.
Da ormai un mese sono fidanzati e sembrano fare davvero sul serio: sono, infatti, affiatatissimi ed inseparabili, come mostrano sui loro profili social, dove amano condividere ogni piccolo momento della loro quotidianità. Solo pochi giorni divisi gli hanno fatto capire di non aver più intenzione di perdersi di vista per un momento e così la bella sarda ha comprato un biglietto aereo ed è volata a Madrid, dove vive l'ex tronista, già visto nella prima versione Vip di Temptation Island al fianco di Valeria Marini.
Sonia è al settimo cielo e ha rivelato ai suoi followers che aumentano gradualmente che nei progetti futuri di coppia c'è anche la convivenza, della quale in questi giorni stanno facendo le prove in terra madrilena. In più, le impressioni positive delle reciproche famiglie, che si sono conosciute nella festa di fidanzamento al castello (QUI tutti i dettagli della magica serata dei due protagonisti del Trono Classico), si sono confermate anche nella quotidianità.
Non solo, a distanza di tempo, la Pattarino ha voluto finalmente togliersi un sassolino dalle scarpe, attraverso le domande gettonate di Instagram, e rispedire al mittente le critiche di chi credeva che lei fosse solo un ripiego e che, invece, la scelta di Ivan sarebbe ricaduta su Natalia Paragoni, se questa non avesse fatto dietrofront per corteggiare l'ultimo arrivato, Andrea Zelletta.
Che dico a quelli che credevano che fossi un ripiego? Rispondo mostrando la mia vita felice con Ivan! Se tutto questo fosse un ripiego... Beh tutta la vita un ripiego!!!
Eccovi una gallery dei post della mora 31enne:
E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?