Tra gli spettatori dell'ultima puntata di Uomini e Donne c'era anche l'ex corteggiatore Sonny Di Meo, marito dell'ex tronista Sara Shaimi con cui recentemente ha avuto una bambina.
In particolare, ieri, abbiamo assistito al confronto tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino, e tra Roberta Di Padua e Ermes Faccioli, in cui entrambi i cavalieri si sono detti ' bloccati' nei confronti delle dame.
Questo non è stato considerato da Sonny veritiero, tant'è che durante la puntata ha voluto dire la sua a riguardo - tramite una Instagram Stories -, attaccando i due cavalieri:
E ancora:Mamma mia che pal*e a Uomini e Donne ragazzi, ma che fregni mosci, ma svegliatevi. Ma a parte che, tutte caz*ate, nel senso che questi qua ti dicono 'eh no perchè dobbiamo prima conoscerci, ho un blocco, poi dopo vediamo, prima deve essere mia la donna, poi la corteggio'.
Tutte caz*ate perchè non gli piace abbastanza la tipa, sia per Gemma che per quest'altro bambascione, dai ragazzi, non prendere per il c*lo. Quest'altra minc*iata ' no è perchè lui è del nord allora è poco passione' ma non dite caz*ate, io sono di Milano e sono più passionale di Sara. Quante minch*ate.
Poi ha aggiunto:
Non esistono più gli uomini di una volta.