Uomini e Donne, Sonny Di Meo deluso: “Mi aspettavo un invito in studio, ma…”

I fedeli telespettatori di Uomini e Donne sono abituati a veder tornare in studio le coppie che si sono formate nel dating show.



Molto spesso, gli ex protagonisti tornano negli studi Elios per raccontare gli sviluppi della loro storia d'amore. Oppure per aggiornare il pubblico su avvenimenti importanti, quali nozze o gravidanze. Tuttavia, ciò non vale per tutte le coppie nate a Uomini e Donne e chi non è stato contattato dalla redazione può rimanere piuttosto deluso. E' accaduto, ad esempio, a Lisa Palugan, che circa sei anni fa ha lasciato la trasmissione con Mauro Faettini, del quale è diventata moglie nel luglio del 2021. In occasione del loro matrimonio, il sito ufficiale del programma ha realizzato un video in loro onore ma non ha invitato la coppia in studio, come spesso accade. Per questo motivo, Lisa ha lanciato un appello alla conduttrice Maria De Filippi.

Stesso vale per Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che lo scorso 14 settembre sono diventati genitori della primogenita Norabelle. I due sono legati da circa tre anni, cioè da quando Sara - nel ruolo di tronista - scelse il corteggiatore Sonny nella stagione del 2020. Dopodiché i due si sono lasciati a dicembre del 2022, per poi riconciliarsi e, poco dopo (nel mese di marzo) hanno coronato il loro amore convolando a nozze.



Ad aprile, Sara ha annunciato di essere in dolce attesa attraverso un lungo post su Instagram in cui aveva evidenziato quanto la loro relazione fosse stata caratterizzata da alti e bassi. Con la nascita di Norabelle, Sara e Sonny sono apparsi sempre più sereni, condividendo con i followers la gioia di essere genitori. Di recente, hanno ammesso che, seppur stanchi, l'amore della primogenita è per loro "energia pura".

In più, l'ex corteggiatore ha svelato che in futuro mostreranno la piccola sui social. Al momento, però "è qualcosa di troppo prezioso per condividerla anche col male". Su Uomini e Donne, il neo papà ha sottolineato quanto sia stata bella come esperienza. Tuttavia ha confessato che si sarebbe aspettato un invito in studio dopo la nascita della piccola.



E' stato bello, forte ed emozionante. Anche se mi aspettavo un invito in studio. Avremmo presentato Norabelle con tanto piacere, visto che è nata grazie al programma...