Sonny Di Meo e Aurora Colombo sono usciti allo scoperto.
I due volti di Uomini e Donne hanno ufficializzato la loro frequentazione. O meglio, lo ha fatto Aurora, pubblicando su Instagram un post contenente alcuni scatti che la ritraggono in compagnia di Sonny. Al contenuto, l' ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi ha scritto:
Ti ho conosciuto su direct, primo appuntamento su whatsapp Luna di miele su Skype
INSTALOVA❤️🔥🛸💌
L'ex corteggiatrice ha quindi confermato i pettegolezzi diffusi ieri dall'influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano che, condividendo alcune segnalazioni a lei pervenute, ha lanciato lo scoop. Che poi, la rivelazione è stata tutto fuorché eclatante, poiché già da diverso tempo si vociferava un flirt in corso tra i due. Secondo quanto sostenuto dai numerosi rumors, sarebbe stata proprio la Colombo la 'causa' della rottura tra Di Meo e l'ex tronista Sara Shaimi, che lo scelse concludendo con lui l'esperienza nel dating show nel 2020.
A credere che Sonny abbia tradito l'ex compagna con Aurora, anche gli utenti del web che, commentando il post pubblicato dall'ex corteggiatrice, hanno più volte nominato Sara.
In particolare, un follower le ha fatto notare come, solo poco tempo fa, Di Meo chiedeva un figlio alla Shaimi. La Colombo ha quindi sottolineato:
Magari la verità è un'altra. Magari bisognerebbe sapere le cose come sono andate per davvero. Ma va beh, capisco che sia più facile così.