Sperava di trovare l'amore negli studi televisivi di Uomini e Donne, e invece dopo una fulminea relazione con l'ex tronista Amedeo Barbato, Sophia Galazzo è tornata single e si è trasferita a Roma per studiare moda e realizzare i suoi sogni.
A due anni di distanza dalla sua partecipazione nel dating show di Canale 5, la ragazza sembra di nuovo felice e pronta ad iniziare il 2018 al fianco del suo nuovo amore Valerio Ciabotti, un ventiduenne romano studente di economia. E' stato proprio il giovane a postare sul suo profilo Instagram, in occasione dei festeggiamenti di capodanno, una foto in compagnia dell'ex corteggiatrice accompagnata da una più che eloquente didascalia: "Iniziare con te e finire nel migliore dei modi".
Ai più attenti però il nome della nuova fiamma della Galazzo non sembrerà del tuo nuovo: Valerio è infatti l'ex fidanzato di Soleil Sorgè, e durante il trono di Luca Onestini si era parlato a lungo di lui. A quei tempi circolava infatti in rete una foto hot che ritraeva il ragazzo in intimità con l'ex corteggiatrice italo-americana, e che non solo aveva fatto chiacchierare tutto il web, ma aveva suscitato anche la gelosia di Luca. Qui di seguito vi proponiamo le immagini condivise dal giovane studente con l'allora fidanzata Soleil:
Voi cosa ne pensate di questa nuova frequentazione di Sophia?