Uomini e Donne, Sophie Codegoni commenta la scelta del suo ex fidanzato Matteo Ranieri

La protagonista del Gf Vip 6 torna anche a parlare della sua esperienza da tronista

Valeria Maggio 18, 2022

Uomini e Donne, Sophie Codegoni commenta la scelta del suo ex fidanzato Matteo Ranieri

Sophie Codegoni è tornata a parlare del suo percorso a Uomini e Donne e soprattutto di Matteo Ranieri.

La ragazza, lanciata nel mondo della televisione da Maria De Filippi che per una stagione intera le ha affidato il trono, ha conosciuto proprio all’interno del dating show Matteo, suo ex corteggiatore nonché scelta. I due, una volta usciti dal programma, hanno avuto modo di viversi a telecamere spente, non trovandosi affini. Da qual momento hanno deciso di separare le loro strade e continuare da soli. Successivamente Sophie ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 e proprio durante la sua reclusione all’interno della casa più spiata d’Italia, Matteo è salito sul trono.

Ai microfoni di Fanpage.it, l’ex tronista ha voluto parlare proprio del suo percorso all’interno del dating show di Canale 5:

La Sophie che si è vista nella casa è quella che sono nella realtà. Lui sicuramente mi ha aiutato a togliermi tanti scudi e ad aprirmi. Oggi sono tornata quella che volevo nascondere. Quella corazza da “stronza” per allontanare le persone non c’è più.

Dopo aver detto la sua sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Sophie ha detto la sua anche sulla scelta proprio del suo ex fidanzato che ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Valeria Cardone:

Io ero nella casa e quindi l’ho saputo solo dopo. Non ho seguito naturalmente il suo percorso. So che ha scelto, gli auguro di aver trovato la persona giusta per lui. Da parte mia non c’è nessun rancore.

A proposito della recente dichiarazione di Matteo che ha detto di non essere stato innamorato di Sophie Codegoni, quest’ultima ha affermato:

Ho letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati. Ai tempi avevo parlato di un forte interesse che speravo fosse ricambiato e c’era voglia di innamorarsi.

 

COMMENTI