Duri attacchi e dure critiche sono state sferrate nelle ultime ore all'indirizzo dell'ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni. Diventata mamma della piccola Celine Blue lo scorso 12 maggio, lei e il compagno Alessandro Basciano, conosciuto nella Casa più spiata d'Italia, si sta godendo questi primi momenti in famiglia, condividendo a mezzo social i primi scatti della sua bellissima bimba e non dimenticando il lavoro online.
In particolar modo, la Codegoni ha pubblicato per il milione di utenti che la seguono, qualche immagine della sua nuova collezione. Ed è proprio lì che sono arrivate le critiche. Nell'ultima immagine presente nel suo feed si vede, infatti, la piccola Celine con indosso i capi promossi proprio da Sophie. Ed è in quel momento che sono state sollevate un po' di polemiche, tutte destinate proprio all'ex tronista.
"Sotto accusa" è il post a seguire:
"Oggi la mia bambolina ha indossato per la prima volta un completino della mia nuova collezione…vi pregoooo che cuteeeee!", ha scritto la neo mamma. E subito ecco la pioggia di critiche.
"Tutto molto bello, ma non vedi come ha le gambe e braccia? Sente freddo", ha risposto qualcuno. "E' troppo piccola per vestirla così", ha fatto eco un'altra utente. E ancora: "Per lei è il bambolotto che non ha avuto da piccola, niente di più. Senza parole". "Aiuto! Ma non ha una madre, una pediatra, una suocera, una cognata, una cugina più grande, una vicina di casa... sembra che l'ha fatta per Ig", ha chiosato infine una follower.