Uomini e Donne, Soraia Ceruti pubblica una sua foto in lacrime: “Cosa mi fa soffrire? La falsità!”

L’ex corteggiatrice ha poi confessato se dopo la rottura con Luca Salatino il suo cuore batte per qualcuno. E a chi le chiedeva se farebbe mai la tronista o il Gf Vip…

Giusy Maggio 22, 2023

Uomini e Donne, Soraia Ceruti pubblica una sua foto in lacrime: “Cosa mi fa soffrire? La falsità!”

Dopo la rottura con Luca Salatino avvenuta qualche settimana fa, Soraia Ceruti è stata al centro del gossip. Nei giorni scorsi sono trapelate diverse indiscrezioni in merito a un presunto flirt fra Soraia e un imprenditore di Como, la sua città d’origine. Successivamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata accostata a un giovane napoletano di cui non si conosce il nome.

Stanca delle continue insinuazioni sul suo conto, di recente Soraia è sbottata sui social, avvisando i suoi follower che presto arriverà il momento in cui racconterà tutta la verità sulla fine della relazione con l’ex tronista:

Arriverà il momento in cui i romperò il c***o e dirò come sono andate realmente le cose. Tempo al tempo.

Parole a cui hanno poi fatto seguito anche quelle di Amedeo Venza. Il blogger attraverso una storia Instagram ha fatto sapere che l’ex volto del dating show di Maria De Filippi è decisa a dire la verità su Luca e su alcune cose accadute con Matteo Ranieri grande amico dell’ex Vippone:

Soraia è intenzionata a raccontare tutta la (sua) verità sulla fine della storia con Luca. A partire dalle cose accadute e mai dette su Matteo Ranieri, fino al motivo reale della crisi.

In attesa di sapere cosa sia realmente accaduto fra la ex coppia, nelle ultime ore la Ceruti ha risposto a qualche domanda dei suoi fan.

Una sua follower le ha chiesto se in questo periodo c’è qualcuno che le piace. L’ex corteggiatrice ha ammesso che non è ancora il momento:

No, decisamente no. Come fai dopo che sei stata davvero presa e innamorata di una persona, dopo un mese a provare un interesse per un’altra persona? Ora ho solo bisogno di ritrovarmi. Probabilmente sono strana io in questo mondo.

A proposito delle cattiverie dette nei suoi confronti prima e dopo la rottura con Salatino (in merito ai presunti tradimenti, mentre l’ex stava al Gf Vip, ndr), Soraia ha affermato che:

Il tempo darà tutte le risposte.

Per quanto riguarda la gelosia e i tradimenti, la Ceruti ha dato risposte secche e precise. Secondo lei un uomo davvero innamorato non potrebbe mai tradire. Inoltre non sarebbe mai disposta a perdere le sue amiche per un uomo molto geloso.

Alcuni utenti le hanno chiesto se farebbe mai il Gf Vip e se vorrebbe partecipare a Uomini e Donne come tronista. Soraia ha affermato di non pensare a queste cose fino a quando non si presentano.

Ha colpito la scelta della foto quando le hanno chiesto qual è la cosa che la fa soffrire di più. Soraia ha risposto “la falsità”, postando una foto di lei in lacrime pubblicata qualche giorno fa.

COMMENTI