Uomini e Donne, Soraia Ceruti torna a parlare della rottura con Luca Salatino: “Non è stato un bel periodo. Una persona ferita è capace di tutto…”

L’ex corteggiatrice ha risposto alle domande dei fan

Giusy Agosto 28, 2023

Uomini e Donne, Soraia Ceruti torna a parlare della rottura con Luca Salatino: “Non è stato un bel periodo. Una persona ferita è capace di tutto…”

Nelle scorse ore Soraia Ceruti è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Luca Salatino.

La giovane studentessa e l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. Durante il suo percorso, Luca aveva dimostrato un grande interesse verso la 29enne di origini egiziane, decidendo poi di lasciare il dating show di Maria De Filippi insieme a lei il giorno della scelta.

I due si sono sempre mostrati molto affiati, la stessa Ceruti era andata più volte nella Casa del reality show di Alfonso Signorini a supportarlo e a dichiarargli tutto il suo amore. Per la forte nostalgia, l’ex Vippone aveva anche abbandonato il programma a ridosso delle festività natalizie.

Pochi mesi dopo, però, la brusca rottura, i motivi non sono mai stati molto chiari, sebbene Soraia abbia più volte lanciato qualche frecciatina. Lo stesso Luca è sempre stato di poche parole, invitando i suoi follower a rispettare la sua privacy.

Di recente, la Ceruti si è lasciata andare a una chiacchierata con i suoi follower, e attraverso la box di domande, è tornata sull’argomento.

Un utente le ha chiesto come sia riuscita ad affrontare la separazione essendo stata una relazione vissuta sotto la luce dei riflettori. La risposta di Soraia:

Nel mio caso non è stato un bel periodo. La cosa più bella è quando due persone si lasciano in maniera pulita e onesta e si rimane in buoni rapporti, con uno dei miei ex oggi ho un rapporto speciale. Io ci ho provato ma a volte chi viene lasciato non accetta la decisione e una persona ferita purtroppo è capace di tutto. Ma si supera tutto, l’importante è essere a posto con la propria coscienza. Ci sono cose ben peggiori. I drammi sono altri.

COMMENTI