Uomini e Donne, Soraia Ceruti racconta la verità sulla rottura con Luca Salatino: “Se non ho parlato fino ad oggi è perché…”

L'ex tronista aveva annunciato la rottura ieri sera e molti rumors parlavano di un tradimento da parte di lei

Dalia Aprile 18, 2023

Pochi minuti fa, Soraia Ceruti è intervenuta su Instagram per confermare la rottura con Luca Salatino e raccontarne i dettagli.

Ieri sera, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva confessato tramite delle Instagram Stories di aver messo fine alla sua relazione con la Ceruti.

Senza dare molte spiegazioni, Salatino aveva dunque ammesso la verità di fronte ai rumors che da giorni si rincorrevano sulla loro crisi.

Se in un primo momento i due avevano smentito, successivamente hanno dovuto confermare e Luca ha anche aggiunto di essere molto amareggiato non tanto per la rottura, quanto per essersi trovato di fronte ad una persona diversa da quella che pensava.

Per rispondere a questo e anche alle numerose domande dei suoi followers, Soraia poco fa è intervenuta sui suoi social spiegando l’accaduto.

Ecco di seguito cos’ha ammesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Come sapete io e Luca ci siamo lasciati. È stata una decisione molto sofferta, sono una ragazza esattamente come voi e vivo le stesse cose che vivete voi quando una situazione finisce. Non sono una ragazza impulsiva, pondero le mie scelte, cerco sempre di riflettere.

Se non ho parlato fino ad oggi, è perché avevo bisogno di prendere del tempo, di metabolizzare, di essere sicura e di trovare un po’ di pace in me stessa perché comunque fa sempre male la fine di una relazione.

Tutte le cavolate che sono uscite, tipo che io sto con un altro o con un imprenditore sono tutte bugie. Io non sto con nessuno, sono da sola. E mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi delle cose simili. Luca sa perfettamente che non l’ho tradito e questo a me basta, perché mi conosce e comunque ci siamo sentiti in queste due settimane anche se siamo stati distanti.

Luca per me rimane una persona importante, ovviamente mi è dispiaciuta la frase che ha pubblicato ieri. Ma voglio pensare l’abbia fatto in un momento di rabbia quindi non ci rimango male. Spero capiate e siate comprensivi.

Si tratta sicuramente di una rottura molto sofferta. I due si erano conosciuti e scelti a Uomini e Donne nel maggio 2022. Poco dopo, a settembre dello stesso anno, Salatino aveva varcato la porta rossa del Gf Vip 7.

Amato ed apprezzato da inquilini e da telespettatori, tuttavia, Luca aveva deciso di abbandonare il reality per tornare alla vita vera e soprattutto per la forte mancanza per Soraia.

COMMENTI