Uomini e Donne, la sorella di Mario Verona contro Ilenia Caccavale: l’attacco e la replica dell’ex dama
Animi accesi dopo la puntata di ieri
Rossella Maggio 16, 2024
La puntata di Uomini e Donne andata in onda il 15 maggio ha visto uno dei momenti più accesi di questa stagione. Protagonisti della disputa sono stati Mario Verona e Ilenia Caccavale, dama che Mario stava frequentando contemporaneamente a Milena Parisi. La decisione di Mario di continuare la conoscenza con Milena e chiudere invece con Ilenia ha scatenato una lunga e accesa discussione in studio.
Ilenia, che non ha preso affatto bene la decisione di Mario, ha espresso il suo disappunto in maniera veemente. La discussione tra i due si è protratta a lungo, dividendo non solo i presenti in studio, ma anche il pubblico a casa e gli utenti del web. Sui social, infatti, si sono subito formati schieramenti opposti tra chi sosteneva Mario e chi, invece, difendeva Ilenia.
La questione ha assunto toni ancora più polemici al termine della puntata. La sorella di Mario, infatti, ha deciso di intervenire pubblicamente sulla vicenda. Attraverso un post su Instagram, ha pubblicato una foto di Ilenia accompagnata da un messaggio, scagliandosi duramente contro la dama di Uomini e Donne.
Ha scritto infatti la sorella di Verona:
Donne, se non volete lasciare i vostri figli per tre giorni a casa, non andate a cercare l’uomo in TV per poi riempirvi la bocca di chiacchiere, cercatelo come tutte le persone normali. Sennò avete poco da rinfacciare. Punto.
A quel punto Mario ha ricondiviso questo messaggio della sorella, appoggiando quindi pubblicamente le sue parole contro la Caccavalle. Ecco l’immagine tratta dal sito Il Vicolo delle News:
Ilenia dal canto suo, si è limitata a condividere una foto della televisione che mandava in onda la puntata, con un laconico “No comment”.
Dopodiché la Caccavalle ha invece voluto condividere una sua foto con un messaggio per ringraziare i suoi followers:
Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e che mi state mandando. Siete bellissimi.
COMMENTI