Uomini e Donne, Sossio Aruta ci va giù pesante contro Armando Incarnato, Barbara De Santi e Ida Platano: il suo attacco

L'ex cavaliere di Uomini e Donne Sossio Aruta si è raccontato in una recente intervista rilasciata a LolloMagazine, rivista curata da Lorenzo Pugnaloni.



Aruta, ex calciatore ed allenatore del Virtus Taranto, è stato uno dei protagonisti di Campioni - Il Sogno, un reality show ambientato nel mondo del calcio, andato in onda tra il 2004 e il 2006. In merito all'esperienza vissuta circa vent'anni fa, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha già parlato a Fanpage.it, descrivendo il suo rapporto con gli altri protagonisti, tra i quali figuravano Diego Armando Maradona Jr, Giorgio Alfieri, Francesco Gullo, Cristian Arrieta e il mister Ciccio Graziani.

Alla luce della partecipazione a Campioni, Sossio ha voluto lanciare un messaggio ai prossimi allievi del talent Amici di Maria De Filippi:



Ai ragazzi di Amici direi di giocarsi questa carta nel miglior modo possibile, di godersi a pieno questa esperienza perché sarà irripetibile (vedi Campioni) e di non uscire dal programma con rimorsi rimpianti. Quindi, viversi tutto e di più a 360 gradi.

Immancabile, poi, qualche commento sui volti di Uomini e Donne, primi fra tutti Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, che non vedremo nella prossima stagione:



Riguardo Riccardo, mi dispiace tantissimo, è diventato un mio amico e poteva avere un'altra possibilità. Armando era ora che rimanesse a casa, lui rappresenta quella parte di partecipanti che hanno pensato solo alla visibilità e mai a trovare l'amore. In più, i suoi modi nei confronti delle donne, e non solo, hanno superato il limite della decenza.

E ancora, su Ida Platano e Alessandro Vicinanza:

Alessandro non lo conosco, non lo giudico. Ida è una persona falsa e costruita. Rappresenta la donna di cui non mi fiderei mai nella vita. La sua amicizia con Gemma è solo per convenienza, è calcolatrice e furba. Purtroppo, queste sono le persone che vanno avanti nel mondo della tv, del calcio, ovunque.

Invece, sul ritorno nel parterre femminile di Barbara De Santi:

Barbara la conosco bene, non troverà mai l'amore, quindi sarà un'altra perdita di tempo per il programma. Lei per il trash va più che bene.

Sossio ha anche espresso il suo pensiero sulla prossima edizione del Grande Fratello, che debutterà questa sera su Canale 5 in una versione inedita:

Riguardo alla scelta dei concorrenti del Gf non vip credo possa funzionare, anzi sarà una bella novità il confrontarsi, anche perché poi alla fine interessa la persona da giudicare.

L'ex cavaliere ha inevitabilmente svelato come prosegue la relazione con Ursula Bennardo, conosciuta proprio all'interno del dating show e con la quale avrebbe dovuto convolare a nozze:

Come in tutte le cose ci vuole fortuna a trovare la persona giusta. Il segreto è aspettare, capire, vivere e intuire che quella persona sia quella giusta. Questo comporta, però, le critiche e gli attacchi da chi pensa che si rimane solo per visibilità dopo tanto tempo. Bisogna essere forti per affrontare le tempeste. Io le ho affrontate tutte, tante. Ho saputo aspettare e poi la fortuna e la caparbietà ci hanno premiati.

Con Ursula va bene, ma il nostro rapporto è "da cane e gatti". Siamo totalmente diversi e con i caratteri forti. Ci sopportiamo e ci sopporteremo fino a quando l'amore supererà tutti gli ostacoli. Questo matrimonio, con dispiacere e non per mia volontà, ad oggi non sa' da fare!

Infine, ha svelato di voler partecipare a L'Isola dei Famosi:

Mi piacerebbe ricoprire un ruolo da opinionista o da inviato sui campi di calcio. Come reality sogno L'Isola dei Famosi da sempre, sarebbe una sfida con me stesso, sia fisica che mentale, in una situazione proibitiva mai vissuta prima d'ora.