Dopo settimane di commenti poco carini a cui agli inizi aveva sorvolato, un famosissimo quanto spesso criticato ex cavaliere di Uomini e Donne alla fine è sbottato sui social.
Sosssio Aruta, spesso nel mirino delle polemiche insieme alla sua compagna, l’ex dama Ursula Bennardo, si è scagliato contro i soliti leoni da tastiera sempre pronti a commentare qualunque cosa faccia o dica.
Poche ore fa, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha voluto rispondere a chi critica l’amore della sua vita:
Buongiorno a tutti ragazzi. Stamattina ci tengo a precisare una cosa per me molto importante a cui tengo tantissimo. È diverso tempo che pubblico delle foto in compagnia del mio amore Ursula. Ebbene, avete veramente rotto le scatole. Sossio ha cambiato fidanzata, e la chirurgia, e si è rifatta o il naso, le labbra. E si è gonfiata di qua, si è gonfiato di là. Ma i fatti vostri no? Forse esistono dei filtri? Un minimo di intelligenza ci arrivate? Ma saranno affari vostri? Fatemi una cortesia. Se non vi piave invece di commentare, scrivere stronzate, guardate altrove perché avete veramente rotto le scatole! Ok? Fatevi una vita. Pensate alla vostra, invece di stare sempre a fare pettegolezzi. Poveracci! Ecco sì siete dei poveracci. Arrivederci e buona giornata.
La coppia, che si è conosciuta qualche anno fa nello studio di Uomini e Donne, è stata spesso bersagliata dalle critiche per la loro relazione d'amore. Secondo il popolo del web, i due spesso hanno finto di lasciarsi o di litigare per fare hype.