Uomini e Donne, Sossio Aruta confessa: “Ecco l’unico rimorso sulle mie esperienze in tv”
L’ex cavaliere è poi tornato a parlare dei motivi della rottura con Ursula Bennardo. E sulla possibilità di tornare nel programma…
Valeria Giugno 4, 2024
Sossio Aruta sta attraversando un periodo non del tutto facile della sua vita.
Dopo la dolorosa separazione da Ursula Bennardo, l’ex dama conosciuta all’interno dello studio di Uomini e Donne, adesso l’ex calciatore sta cercando di riprendere in mano la sua vita. In una recente intervista ai microfoni di Coomingsoon.it ha svelato come sta vivendo questa rottura:
Sono molto dispiaciuto, non sono andato via per mia volontà, ma invitato a farlo. Non mi sarei mai allontanato da mia figlia. Purtroppo, non avevo una casa a Taranto ed è stato difficile trovarla nell’immediato e avendo perso il lavoro da poco, mi sono ritrovato a dover andar via. L’unica soluzione era tornare nella mia città. Purtroppo, oggi mi ritrovo a 53 anni a ricominciare un’altra vita, perché da 6 anni avevo investito su una città, una famiglia, degli amici. A Taranto avevo tutto: la mia barca, perché ho l’hobby della pesca, avevo la mia famiglia e gli amici.
Ora sono tornato nella mia città, per fortuna c’è mia madre, sono 4 mesi che sto iniziando a coltivare nuove amicizie. Non è solo per la situazione sentimentale: questa persona l’ho amata e quando ami qualcuno è difficile realizzare tutto. Poi c’è anche una situazione lavorativa, c’è mia figlia…Sto cercando di restare a galla.
Alla domanda se pensa sia rottura definitiva dalla mamma di sua figlia Bianca, Sossio ha così risposto:
Ho fatto di tutto per fare pace, ma dall’altra pace non c’è stato verso. È stata una sua decisione dovuta alla mancanza d’amore. Il nostro rapporto è sempre stato bello, ma litigioso. Alla fine, lei ha preso la sua decisione perché si è stancata. Siamo stati innamorati e fedelissimi entrambi, ma non è bastato, litigavamo spesso come cane e gatto. Lei ha preso questa decisione.
In questo momento nella vita dell’ormai ex cavaliere del parterre over c’è solamente grande delusione. Nessuna apertura e nessuna ricerca di un nuovo amore. Ecco cosa ha detto Sossio Aruta:
In questo momento sento solo una grande delusione: per questa persona ho dato tutto, per lei avrei fatto tutto. L’ho scelta come madre di mia figlia, dopo la separazione anche dagli altri miei due figli. Avrei voluto che fosse la donna della mia vita, l’ho incontrata in un momento particolare, quando il mio cuore era guarito e nuovo e mi ero ripromesso che lei sarebbe stata l’ultima donna della mia vita. Non volevo più soffrire. Sono un uomo che ama la famiglia, fedele, non l’ho mai tradita neppure con uno sguardo. Essere stato lasciato è stata una bella batosta. In questo momento devo pensare solo a recuperare me stesso. Quando questo accadrà, si vedrà.
La relazione, nata sotto i riflettori, tra i due ex volti noti al dating show di Canale 5 è terminata nel peggiore dei modi. Più volte entrambi infatti se le sono mandate a dire tramite social e ora Sossio ha svelato di non avere più avuto modo di parlare a quattr’occhi con Ursula:
Ursula non vuole parlare con me da quattro mesi, ha l’atteggiamento di una persona che è stata lasciata, ma non è così. Sono io che sono stato lasciato. E di mezzo c’è nostra figlia, che è molto legata a me. Ursula come madre è eccezionale, non potevo scegliere di meglio e avevo un rapporto bellissimo con nostra figlia, stavamo insieme h24. Ora, invece, l’ho vista solo due volte e ho altri due figli che reclamano le mie attenzioni.
Ma mia figlia, che ha 4 anni, ha la priorità. È arrabbiata con me, a volte non vuole fare le videochiamate con me perché sente che l’ho delusa. Sto affrontando una fase molto delicata e difficile, anche perché non ho più 30 anni e sono rimasto solo. Ho cercato in tutti i modi di avere un dialogo con lei, ma nulla purtroppo. Alcuni dicevano “forse è delusa, ti ama ancora”, ma non credo sia così. Non so cosa pensare, però questo atteggiamento porta astio tra noi e non fa bene a nostra figlia.
Su un possibile ritorno a Uomini e Donne, Sossio Aruta ha così replicato:
In questo momento non penso a nulla, devo pensare a me. Ho tre figli che mi reclamano, devo pensare alle cose importanti. Sicuramente, non resterò con le mani in mano, perché sarebbe la fine come uomo per me. Però, in questo momento voglio solo pensare a me stesso. Al momento, non ho intenzione di tornare. Sono anche terminati la maggior parte dei programmi, perciò, prenderò questi mesi per capire cosa fare. Mai dire mai.
E a proposito del trono di Ida Platano ha subito concluso l’argomento dicendo solamente:
Sinceramente non mi interessa e non ho intenzione di fare nessun commento.
Infine, Sossio Aruta ha svelato qual è il suo unico rimorso inerente alle sue esperienze in tv:
Assolutamente non mi pento di niente. Più che un pentimento, ho un senso di rivalsa per il GF: sono stato poco nella Casa, è stata l’edizione del Covid, una delle più seguite perché eravamo tutti chiusi in casa. Ma è stata anche un’edizione molto strana: la pandemia ha modificato l’andamento del reality stesso. C’è stato poco tempo, non ho mai visto alcuni luoghi della casa. Mi piacerebbe riprovarci per raccontare dall’inizio la mia vita. Questo è un altro capitolo negativo che aggiungo agli altri. Più che un pentimento, è un rimpianto. E spero di avere una seconda opportunità.
COMMENTI