Uomini e Donne, Sossio Aruta duro sui social: “Prima di giudicare bisogna sapere, se non sapete meglio tacere!”
Nei giorni scorsi alcune storie social di Ursula Bennardo avevano evidenziato come il clima tra i due ex fosse particolarmente teso
Rossella Maggio 29, 2024
Alcuni giorni fa, Ursula Bennardo, ex compagna di Sossio Aruta, ha pubblicato delle stories Instagram nelle quali ha lasciato intendere che il clima tra i due sia particolarmente teso in questo momento. La coppia si era conosciuta ed innamorata a Uomini e Donne, ha messo poi alla prova il proprio sentimento a Temptation Island, e dopo alcuni anni di relazione ha messo al mondo una bambina, la piccola Bianca.
Le stories dell’ex dama di Uomini e Donne avevano voluto chiarire perché da giorni non mostrava la figlia sui social:
Attendevo da tempo una comunicazione ufficiale che ci invitasse a trovare accordi economici per la bambina, oltre a stabilire un programma che garantisse continuità nei suoi incontri con entrambi i genitori. Purtroppo, prevalgono i diritti di alcuni e non i doveri. Mi è stato vietato, tramite legali, di far apparire Bianca sui social! Sono rimasta sorpresa, considerando che lo abbiamo fatto tranquillamente per quasi cinque anni, ma devo adeguarmi. Volevo informarvi perché so che molti di voi hanno sempre dimostrato tanto affetto per lei.
Non è tardata ad arrivare la replica di Sossio, che ha pubblicato una storia nella quale si lamenta per i giudizi ricevuti, presumibilmente tramite social:
Una settimana fa avete notato tutti la stessa cosa vero? Mi avete chiesto e Bianca dove sta? E’ rimasta a Taranto, ovvio. Ad ogni azione c’è sempre una reazione, occhio per occhio dente per dente. Sono giorni che mi scrivete e mi chiedete tutti la stessa cosa. Prima di giudicare bisogna sapere e se non sapete meglio tacere. Screditare falsità allusioni vittimismo e accuse infondate. Siamo alle solite.
Aruta ha poi pubblicato una video con una frase, che sembra proprio rivolta alla sua ex compagna:
La manipolazione avviene quando vi incolpano per la vostra reazione al loro comportamento tossico, ma non parlano mai del dolore che vi hanno fatto provare.
COMMENTI