Uomini e Donne, Sossio Aruta e Giorgio Manetti debuttano sul grande schermo: ecco dove li vedremo
In uscita a Natale 2021 il film "Uno strano weekend al mare" che vede nel cast due volti ben noti agli amanti dei programmi Mediaset
Luisa Aprile 10, 2021
Nuova avventura per due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Giorgio Manetti sono nel cast di un film in lavorazione. Infatti, il 23 marzo sono iniziate le riprese di Uno strano weekend al mare film diretto da Marco Frosini e Alessandro Ingrà.
Dal comunicato stampa sappiamo che le riprese del film si svolgeranno, fino al 27 aprile, nel territorio toscano. In particolare, a Firenze e nelle zone dell’area metropolitana fiorentina come Bagno a Ripoli e Scandicci. Mentre, dal 4 al 8 maggio, le riprese saranno nella location marittima di Vada in provincia di Livorno.
I protagonisti del film sono l’attore e regista Alessandro Ingrà, il comico fiorentino Alessandro Paci, l’attore Massimo Di Stefano, il comico fucecchiese Graziano Salvadori e le attrici Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi e Rebecca Goetke. Inoltre, nel cast ci sono anche due ex protagonisti del trono over Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Sarà il debutto sul grande schermo, per Sossio e Giorgio, dopo le esperienze televisive nel Trono over di Uomini e Donne, Tempation Island e Grande fratello Vip.
II film, uscirà nelle sale cinematografiche ed in streaming a Natale 2021, sarà una commedia con risvolti thriller e non mancherà l’amore. In particolare è la storia di quattro scapoli di mezz’età che decidono di trascorrere un fine settimana al mare per fare nuove conoscenze.
COMMENTI