Nuova avventura per due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Giorgio Manetti sono nel cast di un film in lavorazione. Infatti, il 23 marzo sono iniziate le riprese di Uno strano weekend al mare film diretto da Marco Frosini e Alessandro Ingrà.
Dal comunicato stampa sappiamo che le riprese del film si svolgeranno, fino al 27 aprile, nel territorio toscano. In particolare, a Firenze e nelle zone dell’area metropolitana fiorentina come Bagno a Ripoli e Scandicci. Mentre, dal 4 al 8 maggio, le riprese saranno nella location marittima di Vada in provincia di Livorno.
I protagonisti del film sono l’attore e regista Alessandro Ingrà, il comico fiorentino Alessandro Paci, l’attore Massimo Di Stefano, il comico fucecchiese Graziano Salvadori e le attrici Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi e Rebecca Goetke. Inoltre, nel cast ci sono anche due ex protagonisti del trono over Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Sarà il debutto sul grande schermo, per Sossio e Giorgio, dopo le esperienze televisive nel Trono over di Uomini e Donne, Tempation Island e Grande fratello Vip.
II film, uscirà nelle sale cinematografiche ed in streaming a Natale 2021, sarà una commedia con risvolti thriller e non mancherà l'amore. In particolare è la storia di quattro scapoli di mezz'età che decidono di trascorrere un fine settimana al mare per fare nuove conoscenze.