‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta risponde alle accuse dell’ex moglie: “Tutte le volte che ho potuto ho sempre corrisposto gli alimenti per i nostri figli!”
Martina Giugno 4, 2017
Tra il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta e l’ormai ex moglie, Rossella i rapporti sembrano sempre più difficile e compromessi.
Come vi avevamo già annunciato in QUESTO articolo, la donna aveva accusato il calciatore partenopeo di non occuparsi dei loro figli, sia economicamente che umanamente. La lunga lettera che l’ex compagna di Sossio aveva rilasciato al settimanale DiPiù Tv è stata un duro colpo per il cavaliere, che dopo aver risposto amareggiato sui social ha voluto inviare una missiva di repliche all’ex moglie proprio tramite la rivista diretta da Sandro Mayer.
L’attaccante del Casale ha fatto sapere di aver sempre cercato di contribuire alle spese dei figli nella misura in cui gli era possibile:
Pur essendo disoccupato tutte le volte che ho potuto mi sono precipitato dai miei figli per stare con loro e ho corrisposto gli alimenti.
Aruta ha poi aggiunto che non è semplice per un uomo di 46 anni con l’esperienza di calciatore trovare un posto fisso, ma che si sta impegnando proprio per i suoi bambini:
Sto facendo il possibile proprio perché non voglio che i miei figli possano pensare che non mi sono voluto occupare di loro.
E tra le parole di Sossio non è mancata nemmeno la frecciatina diretta proprio all’ex compagna:
Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore.
L’ex protagonista di Campioni – Il sogno ha infine replicato anche alle accuse di tradimento avanzate dalla donna con dichiarazioni tutt’altro che leggere:
Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata.
Fra i due ex appare chiaro che ci siano ancora molte cose irrisolte, e questo sembra solo l’inizio. Voi che idea vi siete fatti sulla vicenda? Da che parte state?
COMMENTI