Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere sul web la rottura tra due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che dopo aver lasciato insieme il dating show condotto da Maria De Filippi e aver partecipato a Temptation Island, hanno iniziato una relazione fatta di alti e bassi, che li ha portati però a diventare genitori della piccola Bianca.
In questi anni la coppia ha alternato momenti di grande felicità ad altri di profonda crisi, fino ad arrivare alla rottura definitiva delle scorse settimane, che in molti avevano imputato ad un tradimento della Bennardo ai danni dell'ex cavaliere.
In realtà le cose non starebbero in questo modo e Sossio, pur non rivelando i motivi che li hanno portati a separarsi ha smentito categoricamente di essere stato tradito dall'ex compagna.
Nonostante ciò, però, i rapporti tra i due non sono buoni e Aruta, rispondendo ad alcune domande dei fan sui social si è tolto alcuni sassolini dalla scarpa, spiegando per prima cosa che secondo lui Ursula non lo ha mai amato:
Ad oggi dico no assolutamente, i suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni dopo la rottura sono la prova. Sono stato preso in giro e illuso. L'amore è un'altra cosa, ho provato a trasmetterlo per sei anni con affetto e dolcezza, senza esito. Sono un grandissimo papà e ne vado fiero.
Aruta ha poi rivelato i motivi per cui la storia con la Bennardo è giunta al capolinea:
Litigavamo spesso, la colpa era sempre la mia naturalmente. Se avesse ammesso il 50 % saremmo ancora insieme e questo con il tempo ha spento il suo amore. E poi si continua a fingere e ad illudere fino a trovare il pretesto e farla finita. È andata così.
Sossio ha aggiunto che al momento la sua ex compagna non vuole una riconciliazione e ha risposto a chi lo ha informato che Ursula lo ha definito come un “nemico”:
Non sapevo di questa esternazione, comunque io sono stato il suo nemico ovvio. Mi ha vissuto con questa idea, purtroppo sono esterrefatto, non ho parole.
L'ex cavaliere ha poi espresso tutto il suo rammarico per non avere più una famiglia unita:
Sono un uomo pieno di valori e vivo per la famiglia. Ma purtroppo non ho più una famiglia perché mi è stata negata per una follia pura e mi manca da morire, certo.
Infine, l'ex calciatore ha manifestato la sua rabbia nei confronti dell'ex compagna, che gli avrebbe tolto la possibilità di vedere crescere sua figlia ogni giorno:
Arrabbiata lei? Per cosa? Perché mi ha lasciato? Si mostra felice e raggiante mi dicono. Io sono inca*zato nero che mi ha tolto la crescita quotidiana di mia figlia, che mi adora, per il nulla. Il rapporto civile non lo vuole lei, posso comunicare solo tramite sms, io ci ho provato in tutti i modi, allucinante!