Uomini e Donne, Sossio Aruta volta pagina dopo la rottura con Ursula Bennardo: la foto con la nuova fidanzata

L’ex cavaliere ha pubblicato sui social un romantico scatto con una ragazza mora

Renata Gennaio 13, 2025

Uomini e Donne, Sossio Aruta volta pagina dopo la rottura con Ursula Bennardo: la foto con la nuova fidanzata

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Sossio Aruta ha ritrovato l’amore dopo la fine della tormentata storia con l’ex dama Ursula Bennardo, dalla quale nel 2019 ha avuto la piccola Bianca.

Lo scorso anno i due discussi ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno annunciato nuovamente la loro rottura. Da quel momento, tra Sossio e Ursula è iniziata una guerra social a suon di accuse reciproche che riguardano principalmente la figlia. Da una parte l’ex cavaliere ha dichiarato pubblicamente (QUI potete leggere l’intervista completa) che l’ex compagna non gli consentisse di trascorrere tempo con la piccola Bianca. “Ho degli orari da rispettare per chiamare la bambina e se sgarro un minuto non mi risponde più“, ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che dopo la rottura è tornato a Torre Annunziata (Napoli) mentre Ursula è rimasta a Taranto con la bambina.

Quando mi ha lasciato avevo appena perso il lavoro perché la ditta è fallita…Come potevo rimanere lì? Non me lo potevo permettere…Quindi sono stato costretto a tornare da mia madre dove tutt’ora vivo“, ha sottolineato l’uomo. Dall’altra parte Ursula ha precisato che “il padre di mia figlia può vederla quando vuole” e che “i figli non devono essere strumento mediatico per attirare attenzione e riflettori” (QUI le sue dichiarazioni).

Nel frattempo, pare che Sossio – padre altri tre figli avuti da una precedente relazione – abbia definitivamente voltato pagina. L’ex calciatore – che dopo nove mesi dalla rottura con Ursula aveva ammesso di sentirsi pronto per tornare a Uomini e Donne – avrebbe ritrovato l’amore al fianco di una ragazza mora. Il 52enne ha infatti pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae intento a baciare una donna della quale non ha mostrato il viso. “My love” è l’inequivocabile messaggio che Sossio ha aggiunto allo scatto condiviso sui social.

Instagram - Aruta

 

COMMENTI