Uomini e Donne, Sossio Aruta rompe il silenzio dopo la fine della storia con Ursula Bernardo: “Un fallimento evitabile”

Nelle scorse ore Sossio Aruta ha rotto il silenzio e ha parlato per la prima volta della fine della sua lunga relazione con Ursula Bernardo, l’ex dama conosciuta nel corso del loro percorso all’interno del parterre del Trono over di Uomini e Donne.



Era stata la donna a parlare per la prima volta della rottura attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. L’ex cavaliere invece aveva preferito mantenere il massimo riserbo in merito.

Di recente però l'ex protagonista del parterre del dating show di Maria De Filippi ha voluto esporsi con un breve post pubblicato sui suoi social. Poche righe dove Sossio ha voluto esternare tutta la sua sofferenza, mettendo però in chiaro che fra i due non ci sono stati tradimenti.



È un momento tristissimo della mia vita. Mai avrei voluto questo distacco. E mai mi sarei allontanato da mia figlia. Ero e sono per la famiglia e per l'amore eterno. Una incompatibilità caratteriale! Fedeltà e amore mai in discussione. Il mio silenzio è solo frutto di dolore e di sofferenza per un ennesimo fallimento evitabile! Sbagliare è umano. Litigare e mancarsi di rispetto può capitare, ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è sinonimo di amore.

Questione caratteriale e tutto finisce! È tutto così triste e mia figlia non lo merita! La mia risposta ai tantissimi messaggi è... perché...!

Dalle sofferte parole di Sossio si evince ancora la grande sofferenza per una decisione che molto probabilmente avrà dovuto subire.  È davvero finita con la Bennardo o si ricongiungeranno ancora una volta?



La coppia ci ha abituato a questi tira e molla... e chissà che a breve i due non facciano di nuovo pace...