Uomini e Donne, Sossio Aruta torna a parlare di Ursula Bennardo e della loro rottura: dai motivi che li hanno allontanati alle frecciatine social

Continua a tenere banco sui social la rottura fra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, storica coppia del Trono over di Uomini e Donne.



Sebbene siano passate diverse settimane dall’annuncio della fine della loro lunga e tormentata relazione, sono ancora molti gli utenti che vogliono conoscere ulteriori retroscena in merito alla crisi che ha poi portato i due a separarsi.

Sossio non si è mai negato alle curiosità dei suoi follower, e nelle scorse ore ha risposto ad alcune domande che gli sono arrivate in direct.



Dopo diversi tira e molla, questa volta la storia d’amore tra i due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi è definitivamente giunta al capolinea, senza alcuna possibilità di un ritorno di fiamma. Le parole dell’ex cavaliere infatti non fanno ben sperare.

Attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Sossio è tornato a parlare di Ursula e ha spiegato cosa li ha portati ad allontanarsi.



L’ex protagonista del reality show Campioni ha ammesso che fra di loro ci sono state tante incomprensioni:

Cavolate. Incomprensioni e fraintendimenti. Fino ad arrivare all’esasperazione.

Non c’è mai stato però un tradimento da parte di Sossio:

Mai tradito. Neanche con uno sguardo, il pensiero o un sms. Sono un uomo dai grandi valori e credo nell’amore eterno e nella famiglia unita. Ma purtroppo bisogna essere in che a crederci!

Sul fatto che la sua ex compagna sia molto arrabbiata, ecco cosa ha risposto l'uomo:

Ognuno elabora il proprio fallimento a modo suo. Trova la risposta negli atteggiamenti.

E riguardo alle frecciatine che sembrerebbero  essere rivolte a lui, ecco cosa ne pensa Sossio:

Non è la prima volta che tira frecciatine. Ma io ho un solo pensiero, mia figlia.

Sossio ha lasciato trasparire una profonda tristezza, dovuta  in particolar modo al fatto che la loro piccola Bianca non stia vedendo più frequentando i fratelli.