‘Uomini e Donne’, Stefano Gabbana pubblica un video che ironizza su Claudio Sona e Mario Serpa. E l’ex corteggiatore romano risponde così…
Martina Luglio 3, 2017
Mentre Juan Fran Sierra si gode il caldo di Bora Bora e afferma sui social di aver ritrovato la serenità a lungo perduta, lo stilista Stefano Gabbana riaccende i riflettori sulla querelle che ha tenuto banco nelle scorse settimane fra l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, e il suo ex fidanzato spagnolo.
E’ stato proprio il designer milanese nelle ultime ore a condividere sul suo profilo Instagram un video (che potete trovare per intero QUI) in cui la YouTuber Deianira La Terribile ironizza sui Clario e su tutta la situazione che li ha visti protagonisti. Il commento dell’ex corteggiatore romano non è tardato ad arrivare: Serpa infatti ha commentato il video condiviso da Gabbana con un ironico ed esplicativo hashtag #welcometoridicolandia.
Che sia solo l’inizio di un nuovo episodio dell’intricata vicenda che sta animando queste calde giornate estive? Arriverà anche il commento di Claudio? Che ne pensate?
AGGIORNAMENTO – Il commento di Mario nelle ultime ore è scomparso dal post dello stilista milanese, e le fan dei Clario stanno ipotizzando che Gabbana lo abbia eliminato, dato che aveva preannunciato di cancellare ogni offesa presente sotto al video. Nel frattempo è arrivata anche l’attesa risposta di Claudio che, dopo i continui commenti sul sul profilo Instagram, si è espresso così:
COMMENTI