Uomini e Donne, quella storia social di Ida Platano che sembra una frecciatina ad Alessandro Vicinanza (e la spiegazione di lei non convince)

Uomini e Donne - Ida Platano, Alessandro Vicinanza
Dopo la tormentata storia d'amore con Riccardo Guarnieri, Ida Platano è riuscita  a voltare pagina uscendo dagli studi di Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza.

La coppia è sembrata fin dai primi momenti vissuti fuori dalle telecamere molto innamorata e unita. I due nel corso di un'intervista a Verissimo hanno anche raccontato di avere grandi  progetti per il futuro.



Tuttavia, di recente, hanno iniziato a prendere piede voci riguardanti presunti tradimenti del commercialista di Salerno a Ida Platano.  A ironizzare in merito al gossip è stato nei giorni scorsi anche Riccardo. Il cavaliere del dating show di Maria De Filippi aveva postato un noto aforisma che non era passato inosservato né al popolo social, né allo stesso Vicinanza che ha voluto replicare.

Le voci sono tornate a farsi insistenti nella giornata di ieri quando l'ex dama ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che è sembrata a tutti una chiara frecciatina al suo compagno:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Storia che è stata poi ripresa da Deianira Marzano. L'influencer ha pubblicato una segnalazione arrivatale in direct da un utente in merito ai presunti tradimenti di Alessandro:

Ida ha messo questa storia. Ti assicuro che lui scrive a una persona che conosco. Ho avvisato anche Amedeo (Venza, ndr).



Successivamente, dopo diversi messaggi che le sono arrivati in privato, Ida Platano è corsa ai ripari, spiegando il motivo per cui aveva scritto quella frase:

Eccomi qua. Scusatemi per la voce. Volevo dirvi che la storia di prima  dove diceva "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" l'ho messa proprio perché mi è successa una disavventura. Ci è successa insieme. Io e Ale eravamo a Roma per passare dei giorni insieme. Mi hanno rubato la borsa. Sono stata turbata, sono ancora scioccata, però l'importante è che non sia successo niente né a me né ad Ale, che stiamo bene. Vi ringrazio che mi avete cercato, vi siete preoccupati, però sto bene e stiamo bene. Grazie. Cose che succedono. È andata così. Grazie.

Ecco il video pubblicato sul suo profilo Instagram:

Spiegazione che però sembrerebbe non aver convinto gli utenti. A molti la citazione è sembrata poco attinente con il furto che la coppia avrebbe subito. Che abbia voluto provare a metterci una pezza?



Anche Deianira ha sottolineato l'incongruenza, per poi pubblicare un'altra segnalazione di un altro utente. Stando a quanto raccontato, la persona che ha scritto all'influencer avrebbe sentito Ida parlare al telefono mentre litigava con Alessandro:

Lei stamane parlava ad alta voce, credo al telefono, e io dal balcone la sentivo. Secondo me litigava con lui (hai notato non ha voce). Starnazzava "dammi il contatto". Forse voleva il contatto con cui lui si è scritto!

Solo mero gossip o c'è del vero? Nel frattempo l'ex cavaliere ha condiviso nelle sue storie il messaggio di una fan per spiegare il suo punto di vista. Anche questa storia è stata poi ripresa dalla Marzano.