Uomini e Donne, quella storia social di Ida Platano che insinua un dubbio sul suo trono

La tronista è rimasta con due soli corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano

Valeria Marzo 25, 2024

Uomini e Donne, quella storia social di Ida Platano che insinua un dubbio sul suo trono

Una particolare storia social di Ida Platano ha fatto sorgere un dubbio ai numerosi fan.

Sta volgendo al termine la stagione in corso di Uomini e Donne che attualmente vede protagonista proprio l’ex dama del parterre over insieme al nuovo arrivato Daniele Paudice. Ida sta approfondendo la conoscenza  con due corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Il suo percorso però non ha mancato di far parecchio discutere. In particolare il radiofonico di Radio Kiss Kiss con le numerose segnalazioni sul suo conto ha fatto sorgere il dubbio nella tronista. Ida infatti, anche durante le ultime registrazioni, ha manifestato numerose perplessità circa il reale interesse di Mario nei suoi confronti.

Se da una parte il pubblico a casa sembra sempre più convinto che la tronista possa scegliere proprio Cusitore, dall’altra in tanti sperano possa indirizzarsi su Pierpaolo che, al contrario del napoletano, sembra darle più certezze. Ma c’è anche un’altra fazione di pubblico: ossia quella che è fermamente convinta che l’interesse di Ida non sia così tanto forte verso nessuno dei due corteggiatori. E che dunque la tronista possa lasciare il programma senza alcuna scelta. Ipotesi che ad oggi sembra aver insinuato il dubbio anche in tantissime altre persone. La causa sarebbe una particolare storia social.

Ida Platano infatti ieri sera ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di molti anni fa, quando dopo essere rientrata in studio, andava ad abbracciare la padrona di casa. Poi ha indirizzato un messaggio proprio a Maria De Filippi e a tutta la redazione di Uomini e Donne, ringraziandoli:

Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a Maria. Il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il mio cuore.

Instagram - Ida Platano

In molti hanno letto questo messaggio come un possibile anticipo che nella registrazione odierna del dating show potrebbe voler abbandonare il trono. C’è chi invece vede Ida coinvolta dai suoi corteggiatori ed è sicuro che lei possa essere vicina alla scelta. E chi infine pensa possa essere solamente gratitudine nei confronti della conduttrice che, negli anni, le ha più volte dato fiducia.

COMMENTI