Uomini e Donne, una storia social di Roberta Di Padua scatena l’ironia del web: ecco perché
Una frase condivisa dall’ex dama ha lasciato intendere ci siano alti e bassi con Alessandro Vicinanza e…
Carola Maggio 6, 2024
Tra le tante coppie che quest’anno si sono formate all’interno dello studio di Uomini e Donne quest’anno c’è anche quella composta da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, protagonisti indiscussi del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi.
Dopo un inizio decisamente travagliato e l’indecisione di Alessandro, desideroso di conoscere anche altre dame oltre a Roberta, i due hanno deciso di lasciare insieme il programma e continuare la loro storia all’esterno. Per diverse settimane la coppia si è mostrata felice e affiatata sui social, condividendo momenti insieme sui social e mostrandosi certi della scelta presa all’interno della trasmissione.
Nell’ultimo periodo, però, si è vociferato spesso di una presunta crisi tra i due, dovuta ad alcune segnalazioni arrivate all’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo cui Alessandro “avrebbe tenuto il piede in più scarpe” mentre stava con Roberta e che a settembre sarebbe tornato in trasmissione. Tali voci, però, sono state smentite dai diretti interessati: la Di Padua, infatti, aveva pubblicato nelle sue Instagram Stories una foto mentre stringeva la mano dell’ex cavaliere, il quale a sua volta aveva deciso di mettere a tacere i rumor pubblicando il video di una serata trascorsa in compagnia di Roberta.
Alcune mosse social dell’ex dama risalenti alla giornata di ieri, però, sembrerebbero aver messo di nuovo in discussione la solidità del loro rapporto, allarmando i fan: Roberta, infatti, ha pubblicato nelle sue Storie una frase che in molti hanno riferito come percepita al rapporto con il compagno, ovvero “C’è un tempo per insistere e un tempo per andarsene“.
La storia pubblicata dalla Di Padua ha fatto subito il giro del web, scatenando l’ironia di diversi esperti di gossip tra cui Deianira Marzano, Amedeo Venza e Lorenzo Pugnaloni, i quali hanno sottolineato come le parole dell’ex dama sembrano essere solo un tentativo per attirare l’attenzione nella speranza di essere chiamati per la prossima edizione di Temptation Island, alla quale però dovrebbero prendere parte solo coppie sconosciute.
Ad intervenire nuovamente è stata Roberta, la quale ha cercato di chiarire la situazione, spiegando di trovarsi in un momento di confusione e di voler aspettare a prendere decisioni, sebbene non abbia voluto dire di più: “Nei momenti di confusione non prendo mai decisioni, piuttosto ci bevo su…“.
Dopo queste mosse social dell’ex dama è arrivata anche la risposta di Alessandro, il quale ha pubblicato una storia instagram che in molti hanno letto come riferita proprio alla compagna: “Dove tutto è iniziato potrai trovare lo spunto per il vero cambiamento… per il momento balliamo…“.
COMMENTI