Sembra essere giunta al termine la storia d'amore tra uno storico ed amatissimo ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata.
Stiamo parlando di Jack Vanore, che oltre ad aver preso parte al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in qualità di tronista, per diverso tempo è rimasto nel programma nelle vesti di opinionista, affiancando Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Archiviate queste due storie, il cuore di Jack è tornato a battere per una ragazza di nome Linda Giovannazzi, che l'ex tronista aveva così presentato ai suoi fan sui social nel 2020:
Volevo condividere con tutti voi in questo momento molto duro per tutti una cosa mia molto personale che pensavo di tenermi per me, ma proprio in questi giorni ho riflettuto e ho deciso di fare questa scelta, perchè l'amore è il motore della nostra anima e noi tutti dovremmo poi ripartire proprio dall'amore per riprendere in mano e renderla migliore la nostra vita! Ti amo piccola mia e grazie per starmi vicino.
Da quel momento e per i successivi quattro anni, Jack e Linda hanno vissuto momenti molto intensi e felici e proprio per questo nessuno si aspettava che la loro storia potesse giungere al capolinea.
Nonostante al momento non ci siano state conferme da parte dei diretti interessati, una storia social condivisa dall'ex opinionista sul suo profilo Instagram ha messo in allarme i fan. Jack, infatti nelle sue storie ha scritto “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore”, una frase che a molti ha fatto pensare si riferisse proprio alla sua situazione sentimentale.
Inoltre, alcuni fan hanno notato che dal profilo Instagram di Vanore sono sparite tutte le foto in compagnia della fidanzata, come riportato anche da Deianira Marzano.