‘Uomini e Donne’, lo storico ex tronista Karim Capuano vittima di uno scherzo de ‘Le Iene’ (Video)

Karim Capuano è stato uno degli storici tronisti di Uomini e Donne. La sua presenza nel programma risale ai primi anni duemila ed da lì ha iniziato la sua carriera televisiva. Nel 2004, infatti, ha partecipato alla prima edizione del reality La Talpa, che l'ha visto classificarsi al secondo posto.



Sono alcuni anni che Capuano appare solo saltuariamente nei salotti televisivi ed è per questo che Le Iene hanno pensato di organizzare uno scherzo ai suoi danni.

Complice Federica Panicucci, è stato fatto credere a Karim di dover prendere parte ad un casting per un nuovo reality, Il Pupo e la Secchiona. Capuano ha mostrato delle perplessità sul fatto che nonostante sia "ben noto" in casa Mediaset, dovesse comunque sostenere il provino per il programma. Una volta arrivato agli studi, l'ex tronista, chiacchierando con un ragazzo sconosciuto, anch'egli lì per il provino, si è vantato di aver vinto la prima edizione de La Talpa, nonostante in realtà a trionfare quell'anno fosse stata Angela Melillo. Karim ha poi raccontato di aver studiato nelle migliori scuole di recitazione internazionale, ma di non poter mostrare appieno il suo talento perché "io sono un'intellettuale, la televisione è vista da gente normale". Dopo una serie di scivoloni vari e - dunque - un provino disastroso, gli è stato offerto un cachet bassissimo rispetto al ragazzo sconosciuto e questo lo ha indignato. Solo alla fine il produttore ha svelato al povero Karim che era vittima di uno scherzo de Le Iene!



Clicca qui per vedere la puntata intera, lo scherzo a Karim si trova a 02:11:55