Uomini e Donne, avete notato cosa è successo tra Brando Ephrikian e il cavaliere Alessandro Rausa il giorno della scelta? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Lo scorso martedì è andata in onda su Canale 5 la scelta di Brando Ephrikian: dopo mesi di attesa e il clamoroso ripensamento della scorsa settimana, il tronista ha finalmente deciso con quale delle sue corteggiatrici uscire dal programma tra Raffaella Scuotto e Beatriz D'Orsi.



Ad avere la meglio tra le due è stata la corteggiatrice campana, la quale è stata sorpresa dal tronista con una romantica dichiarazione, nella quale lui l'ha definita la sua "scelta di cuore". Raffaella ha risposto entusiasta alle parole di Brando, gettandogli le braccia al collo e dicendosi pronta a iniziare con lui una relazione dopo ben sei mesi passati all'interno del programma.

Poco prima di rivelare a tutti la sua scelta, però, Maria De Filippi come di consueto ha chiesto al parterre del trono over chi secondo loro avrebbe scelto il tronista. La maggioranza ha fatto il nome di Beatriz e tra coloro che tifavano per la giovane corteggiatrice c'era anche il cavaliere Alessandro Rausa, il quale in questi mesi è stato molto vicino alla D'Orsi e l'ha più volte consolata.



Non appena saputo che Brando avrebbe scelto Raffaella, però, Rausa ha reagito in modo stizzito, lasciando persino lo studio per non vedere la scelta.

 

Un gesto che non è passato inosservato sia fuori che all'interno dello studio e ad accorgersene è stato anche lo stesso tronista, il quale subito dopo la scelta, ha salutato diversi cavalieri, ma non Alessandro, che invece si era alzato per abbracciarlo. La reazione di Brando ha diviso gli utenti dei social: se in molti hanno criticato il suo atteggiamento giudicandolo maleducato, altri invece lo hanno appoggiato.