Uomini e Donne, la dura replica di Teresa Cilia alle parole di Salvatore Di Carlo: “Tutte cazz*te!”. Poi svela qual è la verità

La fine del matrimonio tra l'ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continua a lasciare profondi strascichi.



Dopo l'articolo pubblicato oggi proprio da noi di IsaeChia, con le ultime dichiarazioni di Salvatore (leggi il post cliccando QUI) che, avendo ripreso l'attività da modello, ha sottolineato come in passato avesse dovuto rinunciare ai propri sogni mettendo gli altri (e chiaramente quindi la sua ex moglie) al primo posto, non ha tardato ad arrivare l'infuocata reazione della Cilia.

Teresa, infatti, ha ricondiviso nelle sue Instagram stories l'articolo in questione e a seguire ha commentato duramente le parole dell'ex compagno:



Il fatto che io sono una signora non vuol dire che un'altra persona può concedersi il lusso di dire cazz*te, ragazze queste sono tutte cazz*te!  Nessuno gli ha mai impedito nulla, anzi, quello che pensava solo ed esclusivamente a giocare a calcio era lui, lui non ha mai pensato a fare queste cose! Se adesso la sua visione di vita è differente rispetto a quella di prima, perché magari un amore ti può vincolare per certi aspetti, ma prenditi le tue responsabilità!

Io ho cambiato tutta la mia vita, ma non perché prima ero innamorata e non lo facevo, io questo giochetto non lo faccio, io ho cambiato la mia vita perché ora sono una persona diversa, sono una persona sola e non devo dare conto e spiegazioni a nessuno. Quando sei sposata e fidanzata, questo è il mio pensiero, per forza di cose bisogna anche portare rispetto alla persona che si ha accanto (...) a 35 anni quando ti sposi prima di fare una scelta la condividi col tuo partner , adesso sono sola e sono rinata, però non rinnego il passato, non dico che prima per amore non facevo questo, prima per amore lo volevo io, mi sono comportata come volevo io. Io a Salvatore non ho mai impedito nulla!



(...) Io non voglio fare una guerra attraverso i social, preferirei che se lui avesse qualche problema, invece di bloccarmi da Instagram e da tutti i social possibili e immaginabili, perché mi ha bloccata almeno da 3 mesi, io di Salvatore non so niente, se anche volessi mandargli un messaggio per dirgli 'Aiuto' io non lo posso fare perché sono completamente bloccata, dalla porta sei uscito tu, quindi come sei uscito ci rimani, detto questo se proprio devi dire qualcosa, parla con la verità, io ritengo di essere una signora e ne vado fiera, io quello che tu hai fatto non lo dirò mai perché non ho bisogno di denigrare te per brillare io, io brillo lo stesso da sola senza di te!

(...) Sono molto arrabbiata, molto dispiaciuta, è stato davvero un colpo basso, nella vita a volte è meglio stare in silenzio perché dire la verità è scomodo (...) Spero che questo capitolo si chiuda, io continuo ad augurargli tutto il bene di questo mondo, io spero che lui trovi la felicità, anche con un'altra persona, mi piace pensare che tutto quello che ho fatto l'ho fatto col cuore, non rimpiango nulla, ho sempre spiegato a lui che i sogni bisogna inseguirli sempre, a volte per far si che lui seguisse i suoi ho rinunciato ai miei, ma fa nulla perché ero felice di dare amore a una persona. Adesso la mia vita è cambiata, spero cambi anche la sua e spero, soprattutto, che se lui un giorno dovesse riparlare di questa storia lo facesse con tanto di cappello e tanto di verità.