Uomini e Donne, Teresa Cilia risponde a chi critica l’esito del suo intervento chirurgico al seno: “Avete sempre qualcosa da dire”

In occasione del suo 36esimo compleanno l’ex tronista si è concessa una mastoplastica additiva

Renata Aprile 23, 2023

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto il giorno del suo 36esimo compleanno per concedersi una mastoplastica additiva.

L’ex compagna di Salvatore Di Carlo ha documentato l’esperienza pubblicando un reel su Instagram, che gli è valso tante critiche da parte degli utenti della piattaforma. Già in passato Teresa aveva affrontato i suoi haters dopo aver effettuato il filler alle labbra, confessando di aver voluto migliorare alcuni punti del suo corpo che le “procuravano” dolore.

Ormai abituata a rispondere pubblicamente alle critiche, la Cilia ha nuovamente detto la sua attraverso alcune Instagram stories. A chi l’ha accusata di essersi “stravolta”, l’ex tronista ha replicato:

Ho notato, leggendo qualche messaggio, proprio adesso, leggendo qualche commento, che vedendomi dopo aver rifatto al seno, molte di voi si sorprendono. Come sembra quasi che non avessi fatto nulla. Io ho detto più volte che non mi piace l’esagerazione. Molte di voi appena mi hanno visto: “sei cambiata, ti sei stravolta, super labbra” che non è così, assolutissimamente. Però quello che non capisco e che mi dà un po’ di fastidio, e non mi voglio giustificare, che come la metti c’è sempre un problema. Se te lo rifai: “e perché te lo rifai”. Se non te lo rifai: “e perché non te lo rifai”. Te lo fai piccolo: “e perché te lo fai piccolo”, se te lo fai grande “è troppo grande”. Ma ragazze dai, ma veramente…

E ancora:

Cerchiamo di vivere con più leggerezza perché così ogni cosa tu faccia non va bene. Non è così. Io, per carità, se c’è una ragazza, una donna, che esagera con la chirurgia estetica, ma dico, se piace a lei, voglio dire, a me non mi tocca. Se c’è una ragazza che invece non ama esagerare ma comunque cerca di modificare alcuni aspetti del suo fisico mantenendo sempre la naturalezza, ben venga. Voglio dire, è tutto fuorché da criticare. Non riesco a capire perché avete sempre, di continuo, qualcosa da dire. Mi è stato detto che mi sono stravolta, ma assolutamente non è così. Ma anche se fosse, dico, saranno pure cavoli miei.

COMMENTI