Uomini e Donne, Teresa Cilia vuota il sacco sulla fine della storia con Salvatore Di Carlo: “Ho trovato dei messaggi”

L'ex tronista Teresa Cilia per la prima volta ha deciso di raccontare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Salvatore Di Carlo. A spingerla a farlo è stato il messaggio di un'utente, che la rimproverava di non aver ascoltato quando le veniva detto che il marito la tradiva:



Io ogni tanto te lo scrivevo nei commenti che eri cornuta, ma tu e i tuoi seguaci attaccavate dicendo che era invidia, ti ha sempre cornificata.

Le segnalazioni sui presunti tradimenti di Salvatore nei confronti di Teresa si sono moltiplicate in questi giorni, complici anche gli avvistamenti dell'ex corteggiatore insieme ad altre donne. A riportarli è stata l'influencer Deianira Marzano, la quale ha ricevuto diversi messaggi in proposito:



Ti posso assicurare che Salvatore, l'ex marito di Teresa Cilia, a quella povera ragazza l'ha sempre tradita. Ora sta semplicemente uscendo allo scoperto, perché si sente autorizzato a fare quello che gli pare! Lei una bravissima ragazza.

Tante anche le segnalazioni arrivate ad Amedeo Venza:

Salvatore anni fa ci ha provato anche con una mia amica e si faceva mandare le foto su Instagram, poi cancellava subito. L'ha illusa quello a questa mia amica, dovrebbe solo chiedere perdono alla moglie e invece continua a fare il salame pesce lesso.



Dopo tutte le segnalazioni circolate sul web in questi giorni, Teresa ha deciso di rompere il silenzio spiegando di essere sempre stata all'oscuro di tutto:

Mi ero ripromessa di non parlare più di questo argomento, ma mi sono rotta veramente le scatole perché a tutto c'è un limite. Dato che questo non è l'unico messaggio che mi è arrivato criticandomi anche su questo nonostante tutto, ci tengo a precisare qualcosa. Io sono stata sempre una signora perché non ho mai detto i reali motivi di questa rottura, lo dico un'ultima volta e non lo voglio dire più, ma visto e considerato quanto sta succedendo sui social, voglio precisare che io di questa storia non ne sapevo nulla. Di tutte le frequentazioni che aveva il mio ex marito durante la nostra relazione non ne sapevo nulla, lo sto scoprendo insieme a voi. Alla luce del fatto di quello che è successo tra di noi ci credo vivamente a queste cose, ma visto e considerato che sto passando per cornuta, sinceramente non mi interessa nulla di quello che fa lui, di quello che andrà a fare e sinceramente neanche di tutto quello che ha fatto con me perché io ho la coscienza pulita. Io non ho mai fatto del male a nessuno, io sono sempre stata una signora, una donna con la D maiuscola. Non rimpiango nulla, rifarei tutto da capo, non mi devo vergognare di niente, quello si deve vergognare eventualmente è lui, ma io non ne sapevo niente di questa storia.

La Cilia ha poi spiegato i motivi della rottura con il suo ex marito Salvatore:

Io e Salvatore ci siamo lasciati perché ho scoperto altre cose, ho scoperto dei messaggi e visto che ormai sono sul pezzo molte di voi mi stanno accusando di essere cambiata: io sono stata sempre così, il problema è che prima ero limitata da tanti fatti, in primo luogo da una mia dignità personale, perché in quanto moglie tante tentazioni non me le andavo a cercare. Ora non devo dare conto a nessuno e quindi ho ripreso in mano la mia vita.

Teresa ha anche commentato le foto di Salvatore con altre ragazze uscite negli ultimi giorni:

Queste foto non mi hanno causato alcun tipo di disturbo, perché penso che le cose brutte le lascio agli altri, quello che lascio io lo prendono gli altri, ma io sono sempre avanti.

Infine, l'ex tronista ha affermato di essersi salvata:

Non ho perso nulla, ringrazio per quello che è successo, sono contenta perché penso che Dio mi ha preso per i capelli e mi ha salvata, lo dico senza alcun tipo di vergona. E se gli mancherò pazienza ci si abituerà.