Uomini e Donne, Teresa Cilia si sfoga: “Quanta frustrazione provate verso una persona che è stata sempre esemplare”
Le parole dopo le ennesime critiche social
Renata Aprile 17, 2024
Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, ha risposto ad alcune critiche ricevute dagli utenti del web sul suo aspetto.
L’ex compagna di Salvatore Di Carlo, in occasione del suo 36esimo compleanno, ha scelto di concedersi una mastoplastica additiva. Prima dell’intervento aveva affrontato i suoi haters dopo aver effettuato il filler alle labbra, confessando di aver voluto migliorare alcuni punti del suo corpo che le “procuravano” dolore. Di recente, Teresa si è trovata per l’ennesima volta nella condizione di dover replicare alle durissime critiche dei suoi follower.
Gli attacchi in questione sono stati scatenati dall’ultimo post pubblicato dall’ex tronista sui social: un carosello di foto in cui Teresa si è immortalata al Billionaire di Dubai. “Che fine ha fatto la ragazza “semplice” di cui era fiera. Ecco bisogna tacere, perché poi si fanno figure di merda, ora sei diventata come tutte“; “Un’altra persona! La bellezza naturale è tutta un’altra cosa. Sta finzione non porta a nulla“; “Oddio nn sembra più lei! Come tutte, passata dal chirurgo!“, sono alcuni dei commenti ricevuti dagli utenti di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Teresa ha così deciso di rispondere alle critiche attraverso Instagram stories riportando innanzitutto il messaggio di un utente che le ha scritto “Ti sei rovinata i lineamenti a parer mio…“, al quale ha replicato: “Facendo le labbra? Non capisco scusami“.
Quindi, ha spiegato:
Ho letto vari commenti sotto il mio ultimo post. Inutile dirvi quanto mi dispiace osservare ancora oggi quanta cattiveria, quanta frustrazione provate nei confronti di una persona che di fatto è stata sempre esemplare…Nella mia vita ne ho passate tante ma mi sono sempre rialzata con le mie forze. Non vi nego che ancora oggi sto risolvendo alcuni problemi con persone che provano odio nei miei confronti…Insultatemi pure ma ricordatevi che il mio bagaglio di esperienza è nettamente superiore a questi commenti poveri. Chi parla di fallimento non ha capito che l’unico fallimento è stato credere a persone che non voglio nemmeno nominare. Ma in fin dei conti mangio, dormo e vivo ugualmente…Arriverà il momento. Un bacio a tutti.
COMMENTI