Uomini e Donne, Teresa Cilia sulla rottura con Salvatore Di Carlo: “Sono stata malissimo, ho toccato il fondo ma…”

L’ex tronista si sfoga sui social

Giusy Settembre 16, 2022

È finita la lunga storia d’amore fra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia, che era sopravvissuta anche a Temptation Island, si starebbe separando dopo i fiori d’arancio avvenuti nel 2016. Le indiscrezioni in merito alla rottura fra i due ex volti di Uomini e Donne si rincorrevano da mesi, ma solo di recente l’ex tronista del dating show ha fra le righe confermato i rumor. Dai suoi profili social sono spariti fra l’altro tutte le foto di coppia.

Nei giorni scorsi l’influencer aveva raccontato tutta la sua sofferenza, trovando supporto fra i suoi follower. Tuttavia poche ore fa, Teresa Cilia è stata anche aspramente criticata per una sua foto postata su Instagram.

Un utente infatti ha commentato il post, asserendo:

Io capisco tutto, però come fate a lasciarvi, tempo niente, foto e post come se nulla fosse. Ma il grande amore? Boh, non capisco, sarò all’antica…

Immediata è arrivata la replica di Teresa, che si è sfogata in una serie di storie:

Ho letto alcuni messaggi. Alcuni mi sono piaciuti un po’ meno, alcuni un po’ di più. L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, è che una persona non deve necessariamente quando sta male piangersi addosso. Io sono stata malissimo ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparsi a qualcosa. Sono convinta in base a quello che ho passato e ho vissuto che i problemi gravi della vita siano altri, penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla e quindi sempre forza e coraggio. Bisogna sempre rialzarsi, i dispiaceri ci sono nella vita, ce li abbiamo tutti, non sono l’unica, però diamo il giusto peso alle cose.

COMMENTI