Teresa Cilia si è fatta conoscere e apprezzare prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island dove ha partecipato con Salvatore Di Carlo, scelta ed ex marito di Teresa.
L'ex tronista è sempre stata molto attiva sui social e non ha mai fatto mistero delle sue sofferenze e del suo passato che l'ha segnata particolarmente. Infatti Teresa, oltre ad aver più volte parlato della fine del suo matrimonio con Salvatore, ha raccontato che a causa del tumore che l'ha colpita a 24 anni non avrà la possibilità di diventare mamma.
Questo argomento ha fatto sì che Teresa sbottasse sui social, quando le è stato chiesto per l'ennesima volta se fosse incinta, visto che ultimamente - come lei stessa ha dichiarato - ha messo qualche chilo.
Perchè fare queste domande? io dico a prescindere da tutto, questo domande sono inopportune. A me non fai nulla, perchè sorvolo, però c'è gente a cui questa domanda fa male. Quindi smettetela di fare sempre questa domanda. Se sei fidanzata, chiedete quando ti sposi. Se hai il primo figlio, chiedete quando fate il secondo.
Poi ha continuato:
Sono domande delicate che non si fanno. Non si fanno. Io mi sento bene con me stessa, ho messo qualche chilo ma mi sento bene.