Uomini e Donne, Teresa Cilia parla della volontà di rifarsi il seno: “Era un sogno che avevo sempre espresso, mi sto facendo un regalo…”

Poco tempo fa, Teresa Cilia aveva annunciato che si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. Rispondendo alle critiche di alcuni utenti sull'aver fatto il filler alle labbra, l'ex tronista di Uomini e Donne aveva rivelato che avrebbe proseguito con un intervento di mastoplatica additiva. Attraverso un Q&A su Instagram, Teresa ha detto:

Eccomi qua, non sono scomparsa. Ho avuto mille cose da fare, il giorno dell'intervento si avvicina sempre di più. Ho completato le ultime cose, ho fatto la valigia...Domani affronterò il primo viaggio, perché lo farò a metà. Ho deciso di andare con la macchina in modo tale da fare un ritorno più tranquillo, così nel caso non dovessi stare bene posso anche fermarmi.



La 36enne ha quindi spiegato il motivo che l'ha spinta a decidere di operarsi e come si sta preparando all'intervento:

E' una cosa che mi ha sempre fatto stare male. Non l'ho mai accettato. Fortunatamente, poi, con i reggiseni push-up, insomma, risolvi un po' il problema, ma di fatto il problema c'è e rimane. Non l'ho mai rifatto prima per vari motivi che non sto qui ad elencare. In realtà, era un sogno che avevo sempre espresso e, devo dire, adesso che il 27 febbraio è il giorno del mio compleanno, mi sto facendo davvero un bel regalo. Mi sono anche attrezzata con l'abbigliamento. Ho preso delle felpe con la zip, anche il pigiama con i bottoncini perché so che non posso lazare le braccia almeno per 15/20 giorni. Anzi, se avete qualche consiglio scrivetemi. Io sono qui ad accettarli tutti. Comunque sto facendo una cosa molto naturale e molto 'chiccosa'.



Teresa ha confessato di avere un po' di paura, ma è certa di poter contare sul supporto dei suoi followers: "Voi sarete la mia forza, sicuramente per quel giorno. Vi renderò partecipi e sono sicura che i vostri messaggi saranno tantissimi tanto che non avrò tempo di pensare al dolore né a nulla, ma solo a condividere con voi la felicità. Quindi, statemi vicino, vi chiedo solo questo".

Infine, ha chiarito quali sono le parti del corpo che ha modificato, rispondendo agli utenti che ipotizzano abbia rifatto anche altro oltre a ciò che ha dichiarato:



Ho rifatto semplicemente le labbra, al contrario di quello che dicono le persone: zigomi, naso...Assolutamente non vero, ho fatto solo il filler alle labbra e adesso rifarò il seno. Dopodiché non rifarò più nulla, a parte ritoccare le labbra quando andrà via il filler perché non mi sento al momento di avere la necessità di modificare qualche parte del mio corpo. Diciamo che il seno è una cosa che ho sempre voluto fare perché è una cosa che mi fa stare davvero male. Ho avuto parecchi complessi, soprattutto da ragazzina. E le labbra erano davvero molto sottili soprattutto nella parte superiore e quindi mi dava noia questa cosa. Per il resto, non ho fatto nient'altro e dopo il seno non farò niente.