Lo scorso settembre Teresa Langella e Andrea Dal Corso avevano svelato data e luogo del loro matrimonio, previsto inizialmente per il prossimo maggio.
"O la prima o la seconda settimana di maggio, in costiera. Devo ancora confermare la location, anche in base a quella avrò una data certa", aveva rivelato Teresa in una intervista a FanPage. Tuttavia, come annunciato dai due ex protagonisti di Uomini e Donne sui social, le nozze sono state posticipate.
Attraverso alcune Instagram stories, Teresa ha comunicato:
Adesso vi raccontiamo. Praticamente Andre ha voluto cambiare data, il giorno del matrimonio (ride, ndr). C'è stato un cambio, eravamo un po' indecisi sul mese di maggio perché inizialmente era maggio, vi ricordate? Poi vabbè, è stato un po' difficile anche con la location trovare una data in quel mese lì. Quindi abbiamo spostato tutto a settembre, il 14.
Quindi il motivo che ha spinto la coppia a posticipare le nozze è stata la mancata disponibilità della location nel mese di maggio. Infatti, Teresa ha voluto annunciare anche che, dopo mesi di ricerche, i futuri sposi hanno trovato e confermato la struttura in cui celebreranno il loro matrimonio.
Infine, rivolgendosi ad Andrea, Teresa ha manifestato tutto il suo entusiasmo:Questa cosa dovevo dirvela per forza anche a voi. Dopo mesi e mesi di ricerca abbiamo trovato e confermato anche la location.
Mo dovresti sparare i botti. E' una notizia meravigliosa, dovresti festeggiare con i fuochi d'artificio. Comunque ce l'abbiamo fatta. Volevo dirlo anche a voi perché mi siete state dietro tantissimo anche voi oltre ad Andre e alla mia famiglia, tutti mi hanno aiutato nella scelta della location e finalmente l'abbiamo trovata. Già da un po' in realtà, sono troppo felice. Non vedo l'ora.