Uomini e Donne, Teresa Langella viene sommersa dalle critiche sui social e Andrea Dal Corso la difende: il bellissimo messaggio che ha commosso l’ex tronista

Teresa Langella ha perso le staffe nei confronti degli haters, nella giornata di ieri. Agguerritissimi, in occasione del Ferragosto, le hanno recriminato il lusso e lo sfarzo che mostrerebbe quotidianamente, accusandola di non essere più "quella di una volta".



Dopo l'esperienza da tentatrice a Temptation Island, il trono a Uomini e Donne in cui aveva conosciuto il modello dagli occhi blu Andrea dal Corso. Dopo il "no" da parte di lui, il ritorno di fiamma fuori dai riflettori. Ad oggi i due sono una coppia super affiatata, indaffarata nei preparativi delle tanto attese nozze.

Viaggi in giro per il mondo e strutture da sogno, Teresa e Andrea nel frattempo condividono con i loro follower le loro avventure. Però, a detta di qualcuno, avrebbero un po' stancato con tutto questo lusso sponsorizzato. In particolare gli utenti hanno voluto far notare a Teresa di essere diventata quello che recriminava, un tempo. La diretta interessata ha così deciso di rispondere ai commenti negativi che riceve quotidianamente, con una serie di video in cui si mostra in famiglia nella totale semplicità. In seguito, delle Instagram Stories esplicative del suo cambio di rotta, e di vita:



Mi dispiace così tanto leggere certe cose, che spesso mi chiedo perché non venga percepito il buono nelle cose belle. Poi mi dispiace pensare che un video registrato per lavoro, con l'intendo di comunicare l'esperienza, possa creare "disagio". Suscitare rabbia o essere motivo di malessere per qualcuno di voi.

A me dispiace pensare che quasi cinque anni fa ho giudicato "male" i Social non conoscendone il vero valore. (non avrei nemmeno mai pensato possibile un rapporto così puro leale e REALE come quello creato con la mia community.) E invece guarda qui fortunatamente si può sempre cambiare idea. Mi dispiace vedere che la gente dimentichi ciò che SEI. Solo perché lavori per strutture "di lusso". E mi ferisce ancora di più pensare, che a raggiungere nuovi traguardi di vita ci si debba sentire in difetto.



Quindi lasciate che dica una cosa, la stessa che cerco di ripetere a me stessa ogni giorno: non è giusto che questo accada, non è giusto provare "rabbia" per chi si batte per i propri sogni e si impegna per raggiungerli, non è giusto "farsi la guerra" solo perché le persone ricevono delle OPPORTUNITÀ e decidono di non rinunciarvi.

Mi rammarica molto tutto questo e sto imparando, anche a distanza di anni, ad "andare oltre", perché sono convinta che è la gentilezza che salva il mondo, che un confronto costruttivo arricchisce, mentre le parole dette per ferire, in fondo, sono figlie di chi sicuramente sta vivendo una forte forma di "disagio" personale.

Anche Andrea dal Corso è arrivato in soccorso della sua compagna:

Apprezzo le scuse. lo mi scaldo quando attaccate Terry per cose come questa. Tutti noi abbiamo un punto di partenza e tutti possiamo avere dei preconcetti riguardo qualcuno. O riguardo l'operato altrui. Ma bisogna conoscere ogni sfaccettatura prima di criticare. Lei è una Donna con le pal*e e non si è mai “appoggiata" a me. Anzi me ne sono innamorato anche per la sua autonomia in tutto e per tutto. Terry è la persona più semplice e genuina che io conosca. E nulla di tutto ciò che vedete "le fa specie". Anzi. Ovvio che amiamo ciò che facciamo e non consiglieremo mai ciò che non ci convince del tutto anche se è lavoro. Ma i Valori e le cose importanti per noi sono altre.