Uomini e Donne, Teresa Langella racconta la disavventura in piscina: “Mio papà affondava e non ritornava più su, lo ha salvato il mio fidanzato”

Una brutta disavventura che avrebbe potuto finire in tragedia per un'ex storica tronista di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi. Durante le vacanze con la sua famiglia, Teresa Langella ha rischiato che suo padre affogasse in piscina. A salvarlo, ci ha pensato il suo compagno, l'uomo che fra qualche mese sposerà, Andrea Dal Corso.



L'ex corteggiatore a differenza di tutti gli altri che non si erano accorti minimamente di nulla, è riuscito grazie alla sua prontezza di riflessi a salvare l'uomo che, dopo essersi addormentato sul materassino in piscina, era affondato giù senza che riuscisse a risalire.

Il racconto dell'ex volto di Uomini e Donne:

Vi devo raccontare. Papà si era addormentato sul materassino. Siamo in piscina. Praticamente lui era su quello rosso. All'improvviso, non ci eravamo accorti di niente, né io, né mamma, nemmeno le mie zie. Andrea vede che all'improvviso papà cade giù, affonda, e non ritorna più su. Si fionda in piscina, tre metri e mezzo di profondità, lo riporta su, mia zia lo guarda, tutti che lo guardiamo, ma che è successo? No vabbè comunque sembrava un film. Niente, Andrea oggi ha salvato papà.



Qui potete vedere il video completo: