Non ha avuto l'epilogo desiderato il percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne: la tronista partenopea ha più volte ammesso, nel corso della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, di sentirsi pronta ad innamorarsi e invece cocente è stata la delusione per il no di Andrea Dal Corso, la sua scelta.
Sin dall'arrivo dell'ex tentatore di Temptation Island nel programma di Canale 5, dopo l'addio di Mara Fasone, la tronista che inizialmente Dal Corso aveva deciso di corteggiare, era stato chiaro che la scelta della bella cantante sarebbe ricaduta su di lui o su Antonio Moriconi, l'altro corteggiatore che aveva colpito la Langella.
Due percorsi, quelli dei due corteggiatori, molto diversi tra di loro: se Andrea è stato sempre messo in dubbio dalla tronista e dal pubblico perché ritenuto palesemente poco interessato a lei, Antonio è sempre stato più apprezzato per la sincerità che, a detta dei più e della tronista, traspariva dai suoi gesti. Al cuore non si comanda, però, e nonostante l'interesse del giovane insegnante di sci fosse evidente, la scelta dell'ex tentatrice è ricaduta sul veneto che ha deciso di non presentarsi alla festa in onore della scelta e di non intraprendere alcuna relazione con la tronista.
La delusione di Teresa è stata molto forte ed è stata lei stessa ad ammetterlo sia sui social, sia nel confronto che ha avuto con i suoi ex corteggiatori in una delle ultime registrazioni del Trono Classico (vi abbiamo riportato QUI le anticipazioni): ad essere deluso, però, è anche Moriconi che si è detto profondamente ferito dall'ex tronista, che ha accusato di averlo illuso fino alla fine, vivendo con lui emozionanti momenti nella villa e usando parole ed espressioni importanti.
E se Andrea continua a non pubblicare nulla sui social e Antonio sembra ritornato alla sua vecchia vita, alcuni fan avrebbero notato nelle ultime storie Instagram della Langella una punta di nostalgia, insinuando che forse il suo pensiero stia tornando verso la sua non scelta:
La tronista ha pubblicato una parte della canzone di Elisa, Qualcosa che non c'è, e molti follower della ragazza hanno intravisto in queste parole una riflessione sull'occasione persa con il bell'Antonio: Teresa ha in effetti messo l'accento sulla strofa che parla di un'occasione sfuggita a causa della distrazione nell'aspettare altro, nell'aspettare 'qualcosa che non c'è', appunto. E secondo i fan del programma è evidente che quel qualcosa che non c'è è la storia con l'affascinante imprenditore vinicolo e che il sole che non ha guardato Teresa per aspettare 'qualcosa che non c'è' sia proprio Antonio. Ma sarà davvero così?
Che l'ex tronista stia ripensando davvero al giovane corteggiatore?