Uomini e Donne, Teresa Langella a un passo dalle nozze: le immagini dell’addio al nubilato (Video)

Teresa Langella, l'amata ex tronista di Uomini e Donne in questi giorni sta festeggiando la sua festa di addio al nubilato in compagnia delle amiche strette e della sorella.



La giovane trentaduenne approdò all'interno del dating show di Maria De Filippi nel lontano 2010, quando aveva appena 18 anni, come corteggiatrice di Leonardo Greco. L'anno successivo ritornò in trasmissione per provare a conquistare Andrea Angelini. Entrambe le esperienze però non portarono a buon fine e così Teresa decise di tentare il suo percorso in un altro programma della De Filippi, Temptation Island. Qui si avvicinò in particolare ad Andrea Celentano, fidanzato di Raffaella Giudice. Nello stesso anno però la Langella ebbe un'altra possibilità a Uomini e Donne per la terza volta, questa volta nel ruolo di tronista. Qui, sin da subito rimase colpita da Andrea Dal Corso che però alla scelta finale le rispose un secco No, salvo poi fare un passo indietro e ripensarci. E fu così che successivamente l'uomo tentò di riconquistare in tutti i modi la fiducia di Teresa che decise di dargli una possibilità.

Il resto è storia: da quel momento Andrea e Teresa fanno coppia fissa ormai da anni, convivono e l'anno scorso hanno annunciato il matrimonio. Ricordiamo tutti infatti la romanticissima proposta di nozze dell'ex corteggiatore e oggi, il giorno del fatidico sì, è sempre più vicino. La coppia infatti si unirà in matrimonio il 14 settembre e proprio ieri la futura sposina ha festeggiato la festa del suo addio al nubilato insieme alla sorella e le amiche strette. Una festa in perfetto stile "bride to be", con manifesti, cannucce con scritte, fasce ed occhiali simpatici da sfoggiare. Il video è stato condiviso sui social dalla diretta interessata che entusiasta ha scritto:



L'addio al nubilato che non mi sarei mai aspettata!

La felicità, sono i momenti condivisi con le persone che amo. E a dirla tutta, non mi sarei mai aspettata un addio al nubilato così: le persone giuste, nel “momento giusto”. Grazie sis mia, grazie amiche. Grazie per avermi fatta sentire davvero speciale e grazie per avermi dedicato il vostro tempo. Vi voglio bene