‘Uomini e Donne’, Teresa Langella in vacanza (super lusso) alle Maldive con Andrea Dal Corso, arriva la stoccata di Mara Fasone (Video)

Il 2020 sembra essere iniziato nel migliore dei modi per Teresa Langella e Andrea Dal Corso che, a dieci mesi da quando l'ex tronista ha scelto di dare una seconda possibilità all'ex corteggiatore dopo il suo "no" nel dating show, sembrano più innamorati che mai.



Nelle ultime settimane i riflettori si sono riaccesi su Teresa e Andrea dopo che la coppia ha annunciato sui propri profili social di essere in partenza per una nuova avventura e in molti avevano quindi ipotizzato una loro partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. In realtà a far luce sul loro possibile ingresso nella Casa più spiata d'Italia sono arrivate alcune foto, condivise direttamente dalla Langella e dal suo fidanzato su Instagram, che ritraggono i due in viaggio per le Maldive e pronti per una vacanza super lussuosa: dall'aereo fino allo sfarzoso resort tropicale.

Le foto però non sono state apprezzate dal pubblico web che ha preso di mira Teresa, rea secondo molti di essere piuttosto diversa rispetto a come si era fatta conoscere durante la sua esperienza a Uomini e Donne: accuse alle quali l'ex tronista ha prontamente risposto insieme al suo fidanzato.



La replica della coppia però non ha bloccato la tempesta di opinioni negative e allora la Langella, con un lungo sfogo via social, ha nuovamente risposto raccontando tutti i sacrifici lavorativi fatti in passato:

Per anni mi sono svegliata alle 5 del mattino, facevo la commessa (e non solo), prendevo un pullman sotto il gelo senza mai lamentarmi eppure non ho mai giudicato la vita altrui. Oggi sono qui, fiera di non essere cambiata, fiera di essere la Terry di sempre che non ha paura di mostrare la propria vita alle persone che le vogliono bene. Vorrei poter lenire l'insensibilità umana di chi punta costantemente il dito ma non si può. In compenso però credo nella bellezza del sogni e sarò sempre libera di afferrarli e farne realtà.



 

Ad unirsi al coro di giudizi negativi è arrivata anche Mara Fasone - ex compagna di trono della Langella - che all'epoca del suo percorso nel programma di Canale 5 era stata più volte attaccata per il suo stile di vita lussuoso proprio dalla collega. Mara allora, ricondividendo un video dalla pagina Instagram de Le Sucoere dove si evidenziano tutte le contraddizioni di Teresa, ha sarcasticamente attaccato la sua ex antagonista televisiva (potete vedere la sua reazione nel video in apertura del post):

Però ti piace quello coi soldi che ti mantiene! [...] Eh sì, il karma ragazzi esiste ed ancora non hai visto niente Teresina. Vai a riguardare tutte le tue incongruenze e falsità, comprese di lacrime finte e cattiveria gratuita che hai sparso dentro il programma di UeD... ciò che semini raccogli, prosciuttina!

Il commento della Fasone però sembra non essere stato apprezzato da Teresa che attraverso le sue Instagram Stories ha voluto replicare con un piccato sfogo:

C'è chi le vacanze (fosse solo questo), le bollette, la casa, le spese condominiali, la prossima volta ti faccio l'elenco, se le paga da sola, e chi spera che qualche agenzia che da quasi un anno a questa parte supplica, accetti per darle un lavoro. Prova a brillare da sola, babe!

E voi che cosa ne pensate?