Teresanna Pugliese è sicuramente una delle troniste più seguite della storia di Uomini e Donne, sostenuta dai suoi tanti followers, ma spesso anche al centro del mirino degli haters. L'ex tronista è ora in attesa del suo secondo figlio, e lo ha annunciato sui social dopo alcuni mesi, avendo vissuto delle problematiche ad inizio gravidanza. Teresanna ha condiviso un video e delle foto su Instagram in occasione del suo compleanno che hanno attirato numerose critiche.
In particolar modo quello che è stato criticato è stato il suo look, più precisamente la maglietta aperta sul davanti che lasciava il pancione scoperto.
Gli haters la hanno presa di mira con commenti spiacevoli, soprattutto in un momento delicato come la gravidanza. Secondo i leoni da tastiera sarebbe "imbarazzante" mettere in mostra la pancia. Ma Teresanna non è rimasta in silenzio, pubblicando una foto del suo bel pancione e condividendo le sue riflessioni sulla superficialità dei commenti ricevuti, affermando:
Accolgo le critiche e sono consapevole che le riceverò sempre e comunque, ma resto lo stesso colpita da tanta superficialità. Parlo a nome delle donne come me, dove Il pudore va ben oltre la maglia corta! Dopo quello che ho vissuto, oggi sono orgogliosa di celebrare la mia gravidanza e felice di potermi sentire libera di indossare qualsiasi cosa, mostrando il mio pancione!!!! Quella sera non ho festeggiato solo i miei anni ma anche i miei affetti e i miei traguardi! Ho festeggiato anche la mia pancia, si!
Nel suo post, Teresanna ha invitato i suoi followers a focalizzare l'attenzione su problemi ben più gravi e urgenti rispetto ai commenti maligni e superficiali.
Scandalizzatevi per la violenza di genere, per la mercificazione del proprio corpo,(che oggi pare sia l’unica moneta di scambio), per le guerre, per l’infanzia abbandonata, per la povertà, per gli ammalati bisognosi di cure, per la fame nel mondo e per chi come voi ancora vive in un pensiero prigioniero che ammala la società! ..