Uomini e Donne, Teresanna Pugliese mamma bis: ecco sesso e nome del bebè nato oggi

L’ex tronista è già mamma del piccolo Francesco

Renata Settembre 24, 2024

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese mamma bis: ecco sesso e nome del bebè nato oggi

Teresanna Pugliese, una delle troniste più amate e ricordate nella storia di Uomini e Donne, è diventata mamma per la seconda volta!

Dopo nove anni dalla nascita del suo primogenito Francesco, avuto dal marito Giovanni Gentile, con il quale è convolata a nozze nel 2018, Teresanna ha annunciato di aver dato alla luce un secondo maschietto.

Attraverso una Instagram story, l’ex tronista ha comunicato la lieta notizia, rivelando anche il nome del bebè: Gioele.

Dopo due giorni intensi oggi, 24 settembre 2024, ore 14:12, è nato Gioele. E’ stato un viaggio faticoso ma straordinario. Stiamo bene, grazie a tutti per il vostro pensiero e il vostro affetto. Non vedo l’ora di presentarvelo e raccontarvi tutto.

Instagram - Pugliese

Teresanna ha comunicato di essere in dolce attesa lo scorso 13 aprile. Poco dopo, ha spiegato sui social il travagliato percorso che ha dovuto affrontare dopo aver scoperto di essere incinta. Stando al parere dei medici, infatti, si trattava di gravidanza extrauterina, che avrebbe comportato un aborto spontaneo. Poi, dopo giorni di agonia in cui pensava di perdere il bebè che portava in grembo, ha ricevuto la diagnosi definitiva che le ha regalato il lieto fine. “Ad oggi non so cosa è successo realmente, però so che la scienza di fronte a madre natura può sbagliarsi. I medici di fronte a madre natura possono sbagliarsi“, le sue parole. E ancora, Teresanna aveva dichiarato:

Per tutta la vita avrei pensato che era una gravidanza destinata a finire. Se dentro di voi avete la fortuna di sentire quella voce interiore, fermatevi e ascoltatela senza farvi condizionare da familiari e medici. Io ho insistito, se non ci avessi creduto non aspettarti questo bambino o bambina in questo momento. Non arrendetevi, lo so che a un certo punto si diventa stanchi e impauriti ma se ci riuscite tutte le pene le guardate da lontano e dite “menomale, ne è valsa la pena”. La mia è stata una gravidanza spontanea con alti e bassi, eventi particolari e diagnosi sbagliate, ma se io non vivessi di così tanta speranza non vivrei questa felicità in questo momento.

COMMENTI