Uomini e Donne, è giunta al termine la relazione tra Maura Vitali e Gianluca Rocchetti: “Siamo incompatibili, l’ho bloccato!”

La donna ha commentato il trono di Ida Platano: "Con Mario Cusitore non era storia che poteva andare perché lui..."

Rossella Luglio 4, 2024

Uomini e Donne, è giunta al termine la relazione tra Maura Vitali e Gianluca Rocchetti: “Siamo incompatibili, l’ho bloccato!”

E’ finita la relazione tra due ex protagonisti di Uomini e Donne. La coppia si era conosciuta ed innamorata all’interno del dating show, ma da tempo si rincorrevano voci di un loro possibile  allontanamento.  Si tratta della dama Maura Vitali e del cavaliere Gianluca Rocchetti, che uscirono insieme felicemente dal programma ad Aprile.

 

In una intervista a Casa Lollo, Maura ha confermato i rumors riguardo la loro rottura. Dopo il polverone scatenato ieri da una segnalazione giunta ad Amedeo Venza,  che riportava il fatto che la ex dama avesse lasciato Rocchetti in quanto non li avrebbero chiamati per Temptation Island, Maura ha voluto spiegare le vere motivazioni della rottura:

Tra me e Gianluca c’è stata incompatibilità di carattere, la distanza, anche se a me quella andava bene. Ognuno ha la sua vita, io ho due figli, ogni quindici giorni o  tre settimane ci vedevamo. Lui è venuto spesso a Brindisi io sono andata una volta a Roma, siamo stati anche a trovare Ida a Terracina. Non sono propensa a fare annunci, non sono Jennifer Lopez sono una persona normalissima, va contro la mia moralità far scoppiare questo polverone. Per quanto mi riguarda la sola spiegazione che posso dare è l’ incompatibilità di carattere. Sono single.

Riguardo alla possibilità di tornare nel parterre del dating show, ha dichiarato la Vitali:

Oggi con l’ esperienza di pochi mesi che ho fatto tornerei a Uomini e donne più sicura, ma ad oggi non ci voglio pensare, voglio pensare all’ estate ora. Può essere anche che a Settembre mi butto a capofitto nel lavoro.

Maura ha rivelato di non avere pentimenti riguardo al suo percorso a Uomini e Donne:

Ad oggi rifarei tutto il percorso che ho fatto, non ho niente da dire che se tornassi indietro non rifarei qualcosa, ho avuto delle emozioni delle sensazioni rifarei tutto, L’ incompatibilità di carattere c’è, siamo grandi, se due persone non collimano non vai da nessuna parte. Il programma non mi dava spazio per capire bene il suo carattere, volevo viverlo fuori, ho fatto ragionare il cuore e non la testa.

Interpellata riguardo al trono di Ida, la Vitali ha commentato:

Mi rendo conto che da casa possono passare emozioni diverse, con Mario Cusitore non era una storia che poteva andare avanti. Io la vedevo con Pierpaolo Siano, in quanto Mario ha un carattere forte e ci vuole una persona che gli tenga testa. non che Ida non sia forte, ma si fa prendere da emozioni, pianti. Io la avrei gestita diversamente. Io non transigo neanche sulla minima bugia, significa che non mi stai dando. io Ida la vedo una persona molto buona, che fa le cose in troppa buona fede. Quando usci la storia del BeB lei poi ha chiuso, ma la ha tirata per le lunghe. Io avrei agito come Tina Cipollari, lei ci vede lungo. La vita segna ed insegna. Io oggi so benissimo quello che voglio.

Infine Maura ha svelato di aver bloccato Gianluca:

Con Gianluca in 3 mesi ho visto questa incompatibilità ed ho chiuso, l’ ho bloccato. A Settembre ci penseremo, la vita è adesso. Per ora voglio organizzare un viaggio con i miei figli e mi godo ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni (@lorenzopugnaloni.it)

COMMENTI