Uomini e Donne, famoso TikToker giapponese ferma una coppia di turisti ma sono Andrea Dal Corso e Teresa Langella in viaggio di nozze: la clip virale

Un viaggio di nozze diventato virale in un solo click quello di Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

La coppia, che si è conosciuta e innamorata durante una passata edizione di Uomini e Donne sta trascorrendo da oltre un mese una fantastica luna di miele. Dopo essere stati alle Maldive e 24 ore a Dubai e prima di andare in Sud Africa, i due hanno fatto tappa in Giappone, dove sono stati protagonisti quasi a loro insaputa di un TikTok diventato subito virale sui social.



Teresa e Andrea sono stati infatti fermati da un TikToker piuttosto noto in Oriente come fotografo di strada. L'uomo ha iniziato a scattare una serie di scatti ai due, probabilmente ignaro che il suo contenuto una volta postato oltre a incuriosire i suoi follower avrebbe mandato in estasi mezza Italia!

Nel video è possibile notare  Teresa e Andrea splendidi nei loro look orientali. Il fotografo a un certo punto chiede all'ex corteggiatore se è un modello e da quanti giorni è in Giappone.



A seguire potete vedere l'intero TikTok. https://www.tiktok.com/@kunie_r5/video/7432603828790349057?_t=8rE4n909sco&_r=1

Teresa e Andrea si sonno sposati lo scorso 14 settembre dopo 5 anni d'amore.

Il loro percorso all'interno di Uomini e Donne lo ricordiamo tutti per essere stato uno dei più intensi e affascinanti nella storia del programma di Canale 5.



Al momento della scelta nel dating show l'ex corteggiatore si era tirato indietro dando come risposta un eclatante "NO" che aveva sorpreso e sconvolto un po' tutti. Andrea infatti con estrema sincerità e onestà aveva ammesso di non essere ancora pronto ad avere una relazione seria. Solo fuori dalla trasmissione, a pochi mesi di distanza dalla fine della loro esperienza a Uomini e DonneTeresa e Andrea riuscirono a iniziare la loro storia d'amore, per poi fidanzarsi ufficialmente. Una relazione forte e duratura, senza mai nessuna crisi.

La proposta di matrimonio era arrivata esattamente un anno fa, Andrea aveva candidamente ammesso di doversi "far perdonare un NO nazionale". La data era stata poi rivelata durante una  partecipazione di coppia a Verissimo.