Uomini e Donne, Tina Cipollari pronta a debuttare come conduttrice? “In arrivo un programma tutto suo”, l’indiscrezione

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne.



Le registrazioni delle nuove puntate del programma riprenderanno verso fine mese e vedranno alla conduzione la storica padrona di casa, Maria De Filippi.

Top secret i nomi dei nuovi tronisti della stagione, così come dame e cavalieri del trono over. Quest’estate inoltre non sono mancati i rumor in merito alla conferma di Tina Cipollari come opinionista. Secondo alcune indiscrezioni Pier Silvio Berlusconi avrebbe invitato Tina a “ridimensionare” il suo comportamento per rimanere in trasmissione. La stessa opinionista aveva però smentito queste voci, intervenendo sul suo profilo Instagram:



Buongiorno a tutti, Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto “Tina troppo trash”, “Pier Silvio caccia Tina”, “Tina fuori da Uomini e Donne”, “Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi”. Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e  hanno scritto di me cose mai accadute. Di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro mi ritroveranno seduta al mio solito posto.

Non solo. Secondo Dagospia per la storica opinionista sarebbe in arrivo una bella novità. La Cipollari infatti potrebbe essere al timone di un nuovo programma:



Altro che cacciata da “Uomini e Donne”: oltre ad essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo su La 5.

Staremo a vedere se il rumor verrà confermato e se vedremo Tina su La 5.